back to top

Stranger Things: Le foto del set della quinta stagione offrono un nuovo sguardo al ritorno a Hawkins

L’inizio delle riprese della quinta stagione di Stranger Things è previsto solo al termine dello sciopero della SAG, ma le prime fasi della produzione sono proseguite ora che lo sciopero della WGA è stato risolto. Infatti, gli sceneggiatori di Stranger Things hanno festeggiato il loro ritorno nel momento in cui lo sciopero è terminato. La serie di Netflix si svolge a Hawkins, nell’Indiana, ma è girata ad Atlanta, in Georgia. Recentemente, il pilota di droni e videografo @ItsJaredFilm ha condiviso sui social media alcune foto della ricostruzione del set di Hawkins.

Sebbene la trama della quinta e ultima stagione di Stranger Things sia sconosciuta, si ipotizza che gran parte di essa si svolgerà nel Sottosopra. Tuttavia, sembra che ci saranno ancora delle scene nella città degli anni ’80. Potete vedere le foto nel tweet qui sotto:

Come finirà Stranger Things?


I creatori di Stranger Things, Matt Duffer e Ross Duffer, hanno recentemente rivelato che il loro progetto per la quinta stagione era un film strappalacrime.

“Ascoltate. È il nostro processo, ma è come se cercassimo di concentrarci su una stagione alla volta”, ha dichiarato Ross Duffer a The Wrap. “Abbiamo una bozza per la quinta stagione e l’abbiamo proposta a Netflix che ha risposto molto bene. È la fine della storia. Ho visto piangere dirigenti che non avevo mai visto piangere prima ed è stato pazzesco. E non si tratta solo della storia, ma anche del fatto che è come dire: “Oh mio Dio, questa cosa che ha definito molte delle nostre vite, queste persone di Netflix che sono state con noi fin dall’inizio, per sette anni, ed è difficile immaginare che il viaggio si concluda”.

Stranger Things dovrebbe tornare per la sua ultima stagione nel 2024.

CORRELATI