Stranger Things rilascia un modo tutto nuovo di ascoltare la colonna sonora della quarta stagione

La quarta stagione di Stranger Things è stata molto apprezzata, soprattutto per la musica. La canzone di Kate Bush del 1985 “Running Up That Hill (A Deal With God)” ha scalato le classifiche musicali grazie al fatto di essere la canzone preferita di Max Mayfield (Sadie Sink) in Stranger Things e ha fatto guadagnare al musicista milioni di diritti d’autore. La stagione ha visto anche un momento epico dei Metallica, quando Eddie Munson (Joseph Quinn) ha suonato “Master of Puppets” per distrarre i demobat nel Sottosopra. I Metallica hanno reagito al momento e si sono persino incontrati con Quinn. La serie vanta anche un’ottima colonna sonora di Kyle Dixon e Michael Stein. Ora è possibile ascoltare alcune canzoni in un modo completamente nuovo.

Secondo Collider, alcuni brani della quarta stagione di Stranger Things hanno ora una versione “Spatial Mix”. In onore del giorno di Stranger Things, Lakeshore Records ha annunciato che tre brani della colonna sonora della quarta stagione riceveranno nuove versioni in esclusiva da Apple Music. Si tratta di “Teens”, che è l’ultima versione del brano “Kids” della Stagione 1, oltre a “There are some things worse than ghosts…”, la musica che accompagna alcuni grandi momenti di Vecna, e il tema di “Stranger Things”.

- PUBBLICITÀ -

Cosa pensano i Metallica del fatto che i fan di Stranger Things amino Master of Puppets?
È chiaro che i Metallica sono grandi fan di Eddie Munson e dell’amore che la loro canzone sta ricevendo dai fan di Stranger Things. Hanno persino realizzato un epico duetto su TikTok in onore della serie. Non sorprende che “Master of Puppets” abbia avuto un enorme incremento di streaming dopo la messa in onda dell’episodio, e i Metallica hanno persino suonato la jam al Lollapalooza con alcuni cenni a Stranger Things. Di recente, la band ha rimproverato i fan per aver cercato di impedire ai nuovi arrivati di ascoltare la loro musica.

“Mi dispiace Metallica per tutti i falsi fan di Stranger Things che ti amano”, ha commentato qualcuno su un TikTok che i Metallica hanno condiviso di una performance live di “Master of Puppets”. “Non dispiacetevi. Tutti sono i benvenuti nella famiglia Metallica”, hanno risposto. “Se gli piacciono i Metallica, è probabile che troveranno molte altre canzoni in cui appassionarsi”.

- PUBBLICITÀ -

Nella didascalia del post hanno aggiunto: “Per tua informazione, tutti sono i benvenuti nella famiglia Metallica. Che siate fan da 40 ore o da 40 anni, condividiamo tutti un legame attraverso la musica. Tutti voi siete partiti da ground zero in un determinato momento”.

Le prime 4 stagioni di Stranger Things sono disponibili in streaming su Netflix.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

Hot Topics

Nuove informazioni per Dragon Quest III HD

Oggi, Square Enix ha rilasciato una serie di informazioni...

Viaggio Attraverso l’Impossibile conclude l’omaggio al regista francese Georges Méliès 

Dopo aver parlato di Viaggio nella Luna, arriva la...

Netflix rilascia il trailer della della Geeked week 2024

Netflix invita tutti i geek mentre ci avviciniamo a...

Sergio Bonelli Editore presenta “STORIA DEL WEST. La realtà e la leggenda nel capolavoro a fumetti di Gino D’Antonio”

Lanciata dall'editore Sergio Bonelli nel 1967, l'avvincente epopea della Storia del West,...
Correlati
spot_img