La quinta ed ultima stagione di Stranger Things arriverà nel 2024, ma non sarà l’ultimo progetto ambientato nell’universo della serie. I creatori di Stranger Things, Mat Duffer e Ross Duffer, hanno recentemente confermato l’intenzione di iniziare a sviluppare uno spin-off il prima possibile. In un divertente colpo di scena, Finn Wolfhard (Mike Wheeler) è l’unico attore dell’amata serie a sapere di cosa si tratterà. A quanto pare, la giovane star ha indovinato la premessa e di recente ha condiviso con Jimmy Fallon al Tonight Show che gli è stato imposto il segreto.
Eravamo sul set delle riprese di Stranger Things 4 e stavamo tutti parlando se ci sarebbe stato, scherzando, ‘Oh, ci faranno tornare tra 20 anni e saremo tutti grassi e vecchi’, quel genere di cose. Poi ho pensato: “Ma se volete davvero fare uno spin-off, dovrebbe essere questo…”. E poi l’ho detto, e i Duffer si sono guardati e mi hanno guardato e mi hanno detto: “Possiamo parlarti un attimo?”. Poi mi hanno staccato e mi hanno detto: “È questa l’idea. Chi te l’ha detto?” e io ho risposto: “Nessuno” e loro: “Cosa vuoi dire? Ti è venuta in mente?” e io: “Beh, no, ho solo pensato che sarebbe stato un bel modo di espandersi”. È stato molto divertente e loro mi hanno detto ‘Ok, beh… non dirlo a nessuno'”.
Ecco ciò che ha condiviso Wolfhard.
Come si concluderà Stranger Things?
I Duffer hanno recentemente rivelato che il loro progetto per la quinta stagione, ancora da girare, era un film strappalacrime.
Ascolta. È il nostro processo, ma cerchiamo di concentrarci su una stagione alla volta. Abbiamo una bozza per la quinta stagione e l’abbiamo proposta a Netflix, che ha risposto molto bene. Voglio dire, è stato difficile. È la fine della storia. Ho visto piangere dirigenti che non avevo mai visto piangere prima ed è stato pazzesco. E non si tratta solo della storia, ma anche del fatto che è come dire: “Oh mio Dio, questa cosa che ha definito molte delle nostre vite, queste persone di Netflix che sono state con noi fin dall’inizio, per sette anni, ed è difficile immaginare che il viaggio si concluda.
Ha dichiarato Ross Duffer a The Wrap.
Cosa ne pensate di questo presunto spin-off? Correreste a vederlo? In che modo credete che si concluderà il beniamino di Netflix Stranger Things? Diteci la vostra con un commento!