Suicide Squad: Kill the Justice League, come iscriversi all’alpha

Suicide Squad: Kill the Justice League è stato annunciato ormai tre anni fa da Rocksteady. Il gioco ha poi subito diversi rinvii, complici anche le critiche alla natura game as a service del prodotto. La data di uscita ufficiale (il 2 febbraio 2024) si avvicina e per l’occasione gli sviluppatori hanno deciso di coinvolgere i giocatori con una versione alpha. Ma in che modo è possibile giocarci?

L’iscrizione alla versione alpha deve avvenire sul sito ufficiale e richiede che lasciate alcuni dati come il quello del vostro compleanno. Inoltre, il form richiederà un account Warner Bros per poter proseguire, per poi farvi alcune domande: quali tipi di gioco preferite, a quali avete giocato in particolare e cosa vi piace fare mentre giocate. L’alpha dovrebbe iniziare il 30 novembre e concludersi il 6 dicembre, avrete quindi molto tempo per provare ogni aspetto del gioco prima dell’uscita ufficiale.

Sucide Squad: Kill the Justice Leauge è un gioco sviluppato da Rocksteady per le piattaforme current gen. Uscirà quindi su Playstation 5, Xbox Series X|S e PC il 2 febbraio 2024. L’opera segue le vicende della famosa Suicide Squad formatasi dopo che un’entità aliena ha preso il controllo delle menti dei supereroi più potenti della terra. Cosa possono fare dei super-cattivi contro Flash, Batman e Superman?

E voi cosa ne pensate? Giocherete alla versione alpha del gioco targato Rocksteady o la natura game as a service del prodotto vi ha fatto cambiare idea? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI