Suicide Squad: Kill the Justice League ritirato in anticipo l’Alpha NDA

Suicide Squad: Kill the Justice League verrà lanciato tra poche settimane, l’aria pre-lancio che circondano il gioco non è molto positiva.
Parecchi giocatori sono rimasti delusi dagli elementi del servizio live del gioco e alcune anteprime rilasciate dai giornalisti sono state particolarmente dure.
A novembre, Rocksteady Studios ha tenuto una closed alpha per Suicide Squad, con tutti i contenuti coperti da NDA, ma inaspettatamente l’NDA è stato revocato, permettendo ai fan di condividere le loro impressioni.
Ecco cosa ha detto Rocksteady sulla decisione di revocare l’embargo…

A novembre abbiamo tenuto un Closed Alpha Test per Suicide Squad: Kill the Justice League in cui i giocatori hanno accettato un accordo di non divulgazione e hanno avuto la possibilità di provare una prima sezione del gioco.
Ora che ci sono più notizie sul gioco e che i giocatori ce lo chiedono, non applicheremo più una parte dell’accordo di non divulgazione e permetteremo ai giocatori di parlare della loro esperienza durante il Closed Alpha Test.
Abbiamo ascoltato le richieste della comunità e vogliamo dare ai giocatori l’opportunità di discutere di cosa significhi esplorare Metropolis nei panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark.
Ai fantastici giocatori che hanno testato il gioco, sentitevi liberi di parlare e scrivere della vostra esperienza di gioco“.

- PUBBLICITÀ -
suicide squad: kill the justice league

Pareri contrastanti

Sembra abbastanza ovvio che questo sia un tentativo da parte di Rocksteady e Warner Bros Interactive di riorientare la narrazione, con la speranza che gli alpha tester siano più positivi di quanto non lo siano stati i giornalisti o coloro che hanno semplicemente guardato i trailer.
Non è andata del tutto così.
La risposta su Reddit e sui forum di ResetEra è stata contrastante.

Anche se non c’è un consenso univoco, in linea di massima sembra che la maggior parte degli alpha tester abbia apprezzato le traversate a gravità di Suicide Squad, la caratterizzazione dei suoi antieroi e le battute piccanti tra di loro.
L’opinione sembra essere divisa sul combattimento, con alcuni che lo hanno apprezzato e altri che lo hanno trovato decisamente difficile da gestire.
L’elemento più criticato è il design delle missioni e del mondo, ritenuto semplice e datato. Anche gli elementi GaaS non sono molto apprezzati.

Sembra che Suicide Squad sia destinato a dividere, ma la negatività che ha circondato il gioco nelle ultime settimane potrebbe non essere del tutto meritata.
Ci sono molti tester dell’alpha che hanno apprezzato il gioco e questo potrebbe valere anche per il prodotto finale.

- PUBBLICITÀ -

Suicide Squad: Kill the Justice League arriverà su PC, Xbox Series X/S e PS5 il 2 febbraio.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...
Correlati
spot_img