back to top

Super Smash Bros Ultimate: Sora si aggiunge al roster, ecco quando esce

Durante la presentazione sulle novità in arrivo per Super Smash Bros Ultimate, Masahiro Sakurai ha rivelato che Sora è l’ultimo combattente che si unisce al roster del gioco. Sakurai stesso ha rivelato che Sora è stato il combattente più richiesto fino ad oggi, risultando una scelta quasi ovvia come ultimo personaggio da aggiungere.

Quando Nintendo ha inviato il sondaggio per la richiesta dei fan di Super Smash Bros ai tempi di Super Smash Bros per 3DS e Wii U, Sora era il lottatore che i fan desideravano di più. Ci sono voluti sei anni, ma finalmente il giorno è arrivato: Sora è ora un combattente in Super Smash Bros Ultimate.

Super Smash Bros Ultimate Sora Kingdom Hearts

Sora sarà disponibile per l’acquisto il 18 ottobre, lo stesso giorno in cui saranno disponibili i tre nuovi costumi del Guerriero Mii del gioco. Come i combattenti rilasciati in precedenza, Sora può essere acquistato singolarmente per 5,99 euro o come parte del Super Smash Bros Ultimate Fighter Pass Vol. 2, che costa 29,99 euro.

Per quanto riguarda l’aspetto del personaggio, la skin predefinita di Sora è del primo Kingdom Hearts ma ci saranno anche skin di Kingdom Hearts 2, Kingdom Hearts Dream Drop Distance e Kingdom Hearts 3.

In termini di come gioca Sora, se hai familiarità con il franchise di Kingdom Hearts, hai già una buona idea di cosa aspettarti. Proprio come nella serie Kingdom Hearts, Sora combatterà principalmente con il suo Keyblade, sebbene possa usare anche mosse magiche come Thundaga e Firaga.

Sakurai ha anche rivelato il nuovo stage di Kingdom Hearts è Hollow Bastion, ovvero la casa di Malefica, nemico principale di Kingdom Heats. Il palco si trasforma anche nella forma Dive To The Heart, che ricorda i palchi scuri e cupi in vetro colorato visti in tutto il franchise di Kingdom Hearts (la prima zona che si vede di Kingdom Hearts).

Siete contenti che Sora sarà giocabile in Super Smash Bros Ultimate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI