back to top

Superman e Lois: arriva Lex Luthor nella nuova anteprima!

The CW ha pubblicato l’anteprima di “Injustice”, il dodicesimo episodio della terza stagione di Superman & Lois, dove finalmente vediamo Lex Luthor. La serie ha annunciato da tempo l’arrivo dell’iconico villain, suggerendo che Luthor sia dietro le sbarre per crimini che non ha commesso e che Lois abbia un ruolo importante in questo, ma ora, con Bruno Mannheim che si assume la responsabilità dei suoi crimini, sembra che le cose stiano cambiando. Tuttavia, i fan dovranno aspettare un po’ per vedere l’arrivo di Luthor. L’episodio andrà in onda solo martedì 20 giugno. Date un’occhiata all’anteprima qui sotto e continuate a leggere la sinossi dell’episodio.

Lois (Elizabeth Tulloch) e Clark (Tyler Hoechlin) si scontrano con Jordan (Alex Garfin) per la sua negligenza nell’usare i suoi poteri in pubblico, mentre Jonathan (Michael Bishop) è alle prese con il cambiamento di comportamento di Kyle (Erik Valdez) in caserma. Nel frattempo, Sarah (Inde Navarrette) si sente frustrata da Lana (Emmanuelle Chriqui) dopo aver accidentalmente complicato le cose con Jordan. Infine, dopo diciassette anni dietro le sbarre, Lex Luthor (Michael Cudlitz) uscirà di prigione. Sudz Sutherland ha diretto l’episodio scritto da Michael Narducci.

All’inizio dell’anno è stato riferito che Cudlitz avrebbe assunto il ruolo di Lex, che sarà molto diverso da quello che i fan di The CW hanno visto in precedenza in Supergirl, dove il ruolo era interpretato da Jon Cryer (la scorsa stagione è stato rivelato che Superman & Lois si svolgeva su una Terra diversa da quella di Supergirl e The Flash). Secondo la descrizione del personaggio fornita all’epoca, Lex è “noto al mondo come il miliardario visionario che sta dietro alla LexCorp, ma in segreto il mondo criminale sa chi è veramente Lex: uno psicopatico brutale che terrorizza chiunque incroci. Quando Lex debutta in questa stagione, sono passati anni da quando ha abbandonato l’attenzione del pubblico e sta riemergendo con l’intenzione di correggere un’ingiustizia personale, vendicandosi delle due persone che ritiene gli abbiano fatto un torto: Superman (Tyler Hoechlin) e Lois Lane (Elizabeth Tulloch)”.

CORRELATI