back to top

Superman & Lois 3×09: la sinossi di “The Dress”

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

The CW ha pubblicato la sinossi di “The Dress”, il nono episodio della terza stagione di Superman & Lois. Andrà in onda martedì 23 maggio. Gli eventi di questa stagione – la minaccia di Bruno Mannheim, il cancro di Lois, i problemi tra adolescenti – hanno creato un po’ di stress e tensione nei protagonisti della serie: sembra che alcuni di questi saranno affrontati nell’episodio. Superman e John Henry non concordano su comportarsi con Bruno, mentre Lois è preoccupata per i suoi trattamenti contro il cancro e si rivolge a Lana. Inoltre, vedremo le conseguenze dell’incontro di Natalie con la famiglia di Matteo – un recente promo ha suggerito che potrebbe non andare molto bene. Ecco la sinossi di “The Dress”:

LOIS CONFIDA IN LANA – Superman (Tyler Hoechlin) e John Henry (Wole Parks) si scontrano su come gestire Bruno Mannheim (Chad Coleman), mentre Lois (Elizabeth Tulloch) si preoccupa per le prossime cure e si confida con Lana (Emmanuelle Chriqui) sul suo primo appuntamento con Clark (Tyler Hoechlin). Nel frattempo, Jonathan (Alex Garfin), Jordan (Michael Bishop) e Sarah (Inde Navarrette) lavorano insieme per aiutare Natalie (Tayler Buck) ad affrontare le conseguenze dell’incontro con la famiglia di Matteo (guest star Spence Moore II). Stephen Maier ha diretto l’episodio scritto da Kristi Korzec.

Le novità sui villain di Superman & Lois

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

I recenti episodi di Superman & Lois hanno rivelato informazioni importanti per quanto riguarda Bruno Mannheim. Matteo è suo figlio e sua moglie, Peia, è in realtà la super criminale Onomatopoeia. La rivelazione di Peia (Daya Vaidya) come Onomatopoeia è stata una grande sorpresa per i fan, ma l’attore di Bruno Mannheim Chad L. Coleman era stupito che il pubblico non lo avesse capito prima.

“Ho detto loro che sembra un po’ troppo ovvio” ha spiegato Chad L. Coleman a TVLine. “Ma ha funzionato, quindi complimenti agli sceneggiatori. La gente non l’ha capito finché non l’ha visto”. Se Bruno Mannheim è uno dei grandi cattivi della stagione, c’è anche un altro villain in arrivo: Michael Cudlitz interpreterà Lex Luthor. La versione di Lex in Superman & Lois è descritta così: “Conosciuto dal mondo come il visionario miliardario dietro la LexCorp, ma segretamente, la malavita criminale sa chi è veramente Lex: un brutale psicopatico che terrorizza chiunque incontri. Quando Lex debutterà in questa stagione, saranno passati anni dalla sua uscita di scena. Sta tornando ansioso di vendicare una sua ingiustizia personale, colpendo le due persone che gli hanno fatto un torto – Superman (Tyler Hoechlin) e Lois Lane (Elizabeth Tulloch).” I fan hanno dato un primo sguardo al personaggio in un promo recentemente rilasciato.

“The Dress” andrà in onda il 23 maggio.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

CORRELATI