back to top

Superman e Lois: ecco il trailer del finale di stagione

Lex Luthor è uscito di prigione e ha una sola cosa in mente: far pagare all’Uomo d’Acciaio gli anni trascorsi dietro le sbarre. È un conflitto che Superman & Lois di The CW ha preparato per tutta la stagione e ora, con un solo episodio rimanente della terza stagione della serie, i fan sono a pochi giorni dal vedere come si svolgerà e, a quanto pare, sarà intenso. Il network ha pubblicato il trailer completo di “What Kills You Only Makes you Stronger“, il finale della terza stagione di Superman & Lois. Il trailer è un po’ più lungo del promo precedentemente rilasciato per l’episodio e questo nuovo filmato dà uno sguardo migliore non solo al conflitto che Superman (Tyler Hoechlin) sta affrontando con Lex (Michael Cudlitz), ma anche a quello che la famiglia Kent sta affrontando con Jordan. Potete vedere il trailer nel video qui sotto.

FINALE DI STAGIONE – Tutta Smallville si riunisce per assistere a una pioggia di meteoriti, Lex Luthor (guest star Michael Cudlitz “The Walking Dead”) fa la sua mossa. Gregory Smith ha diretto l’episodio scritto da Brent Fletcher e Todd Helbing

La terza stagione di Superman & Lois si concluderà con un cliffhanger

Brad Schwartz, presidente di The CW, ha precedentemente dichiarato a TVLine che la terza stagione di Superman & Lois non solo è “grandiosa”, ma che l’episodio si concluderà con un cliffhanger – cosa che suona un po’ inquietante considerando il LEx Luthor di tutto questo.

“Il finale di questa stagione è fantastico”, ha detto Schwartz. “C’è un po’ di Lex Luthor lì dentro… Non voglio dare alcuno spoiler, ma la fine della stagione è fantastica – e ha un po’ un cliffhanger”.

Superman e Lois torneranno per la quarta stagione

All’inizio di questo mese, The CW ha annunciato che Superman & Lois tornerà per la quarta stagione, quindi le preoccupazioni dei fan per il fatto che la serie abbia terminato la terza stagione con un cliffhanger dovrebbero essere attenuate, ma quando lo show tornerà per la sua quarta stagione, potrebbe avere un aspetto leggermente diverso. È stato riferito che la quarta stagione della serie preferita dai fan avrà solo 10 episodi e, soprattutto, vedrà una forte riduzione del cast regolare. È stato riferito che sette membri del cast non torneranno: Dylan Walsh (Sam Lane), Emmanuelle Chiriqui (Lana Lang), Erik Valdez (Kyle Cushing), Inde Navarette (Sarah Cushing), Wole Parks (John Henry Irons), Tayler Buck (Natalie Irons) e Sofia Hasmik (Chrissy Beppo) sarebbero stati declassati. L’obiettivo sarebbe quello di far apparire nella quarta stagione, composta da dieci episodi, tutti i membri del cast in ruoli ricorrenti o di guest star, a seconda della loro disponibilità.

Cudlitz, tuttavia, è stato promosso a series regular per la quarta stagione, il che presumibilmente lascia intendere che la prossima stagione di Superman & Lois sarà incentrata sugli scontri tra Lex e Superman.

Superman & Lois va in onda il martedì alle 20.00 su The CW. “What Kills You Only Makes You Stronger” andrà in onda il 27 giugno.

FONTECB

CORRELATI