back to top

Superman: il nuovo costume avrà le “mutande” rosse!

Il Superman di David Corenswet indosserà le mutande rosse quando debutterà nel film diretto da James Gunn nel 2025.

Abbiamo la conferma che il Superman di David Corenswet indosserà effettivamente il costume con le mutande. Superman ha uno dei costumi più iconici dei fumetti di supereroi, con la tuta che si mantiene vicina al suo design originale nel corso delle varie iterazioni. Uno degli argomenti più discussi riguardo al costume dell’Uomo d’Acciaio si riduce sempre “mutanda fuori o mutanda dentro”.

Ad alcuni fan piace che il loro Superman abbia la mutanda rossa, mentre altri preferiscono un approccio più “realistico”. Con l’avvicinarsi dell’inizio delle riprese del Superman di James Gunn, l’attesa per la grande rivelazione del costume si è intensificata. Con il costume di Superman ufficialmente rivelato, possiamo anche vedere che ci saranno le mutande rosse.

James Gunn ha condiviso una foto di David Corenswet nel suo costume da Superman, infilandosi un paio di stivali ai piedi con la didascalia: “Preparatevi. Superman 7.11.25 @dcofficial”. Sebbene sia difficile da capire, si può notare che Corenswet indossa una mutanda rossa. Vale anche la pena di notare che sembra che Corenswet abbia anche una cintura nera. Potete dare un’occhiata alla foto qui sotto.

Anche il nuovo costume di Superman ha un legame con il New 52

Oltre alle “mutande”, il costume del Superman di David Cornswet riporta anche il “collo alto” che ha debuttato con il New 52 della DC. Quando la DC ha riavviato il suo universo fumettistico, ha portato con sé costumi aggiornati per alcuni eroi come Superman. Questo Clark Kent era molto più giovane e inesperto nell’essere Superman, e mentre il suo primo costume era semplice con una maglietta e dei jeans, il costume dell’Uomo d’Acciaio della Justice League era notoriamente senza mutande e con il colletto.

Il colletto mostrato nella nuova foto di Superman non è esagerato, ma si può sicuramente vedere. Forse vuole essere una fusione tra “team mutanda e team non mutanda”.

Di cosa parla Superman?

Il nuovo Superman – targato DC Studios -racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. Egli è l’incarnazione della verità, della giustizia e di un domani migliore, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che considera la gentilezza fuori moda.

“Abbiamo James Gunn e Peter (Safran) che lavorano duramente sulla DC, che sarà un motore di crescita molto importante per questa azienda”, ha spiegato l’anno scorso l’amministratore delegato di Warner Bros. Discovery David Zaslav . “Siamo molto ottimisti sulla DC. La prima stesura della sceneggiatura di Superman è pronta. Gunn è in missione. È davvero un buon momento per dimostrare alla DC ciò che abbiamo e quanto sia forte a livello globale per una crescita sostenibile a lungo termine”.

Nel cast di Superman ci saranno anche Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane, Skyler Gisondo nel ruolo di Jimmy Olsen, Wendell Pierce nel ruolo di Perry White, Sara Sampaio nel ruolo di Eve Teschmacher, Terence Rosemore nel ruolo di Otis, María Gabriela de Faría nel ruolo di Angela Spica / L’Ingegnere, Isabela Merced nel ruolo di Kendra Saunders / Hawkgirl, Nathan Fillion nel ruolo di Guy Gardner, Edi Gathegi nel ruolo di Michael Holt / Mr. Terrific, e Anthony Carrigan nel ruolo di Rex Mason / Metamorpho.

CORRELATI