back to top

Superman: Legacy – il possibile ruolo di Michael Rooker

Superman: Legacy sarà il primo film del nuovo DCU e, come ogni film diretto da James Gunn, avrà sicuramente uno spazio per Michael Rooker. Il regista, infatti, è solito assegnare a degli attori dei ruoli ricorrenti, come abbiamo potuto vedere in Suicide Squad e la trilogia sui Guardians of the Galaxy. Secondo alcuni, il ruolo di Rooker nel prossimo film su l’Uomo d’Acciaio sarà quello di papà Kent ma, gli ultimi reports, potrebbero suggerire qualcun’altro.

Secondo l’insider di Hollywood Jeff Sneider, Il generale Sam Lane (padre di Lois Lane), sarà interpretato proprio dall’ex interprete di Yondu nell’MCU. Dovesse essere questo il caso, bisognerà aspettare ancora un pò per scoprire i volti della famiglia Kent e del giornalista Jimmy Olsen.

“Michael Rooker, per il passato che abbiamo, è uno dei miei migliori amici al mondo e, l’ultima cosa che avrei fatto è un film senza di lui in futuro,” ha affermato Gunn in una live di Facebook anni fa. “Decisi quasi di non dirigere Guardians of the Galaxy Vol.3 perché Michael non era nel film. Significa molto per me e gli voglio un mondo di bene.”

Che ruolo avrà, secondo voi, Michael Rooker nel nuovo film di James Gunn? 

CORRELATI