back to top

Superman Legacy: James Gunn conferma che la canzone preferita dai fan non sarà usata

Alla fine del mese scorso, è stato confermato che David Corenswet e Rachel Brosnahan sono stati scritturati per i ruoli principali di Clark Kent / Superman e Lois Lane, e c’è molta eccitazione nel vedere la rivisitazione di Gunn degli iconici personaggi. In un recente post sui social media, Gunn ha rivelato un aspetto che non sarà presente in Legacy: la canzone di David Bowie “Starman”. Dopo che “Starman” ha accompagnato un recente video virale di un cosplayer di Superman che aiutava le persone nella vita reale, Gunn ha partecipato al BlueSky Social per rivelare che “non avrebbe usato” la canzone in Legacy.

“Uno dei motivi per cui non la userei, dopo che mi è stato chiesto centinaia di volte di usarla negli ultimi dieci anni in Guardiani”, si legge nel post di Gunn.

Di cosa parla Superman: Legacy?


Secondo i DC Studios, Superman: Legacy racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. Egli è l’incarnazione della verità, della giustizia e della via americana, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che considera la gentilezza fuori moda.

James Gunn e Peter Safran stanno lavorando sodo sulla DC, che sarà un grande motore di crescita per questa azienda”, ha spiegato all’inizio di quest’anno David Zaslav, CEO di Warner Bros Discovery. “Siamo molto ottimisti sulla DC. La prima bozza della sceneggiatura di Superman è pronta. Gunn è in missione per conto di Dio. È un momento davvero propizio per dimostrare alla DC ciò che abbiamo e quanto sia forte a livello globale per una crescita sostenibile a lungo termine”.

CORRELATI