back to top

Superman Legacy: James Gunn rassicura i fan sul fatto che la Lanterna Verde di Nathan Fillion avrà l’iconico look!

Nathan Fillion sta per tornare nell’Universo DC, questa volta nei panni della versione di Guy Gardner di Lanterna Verde. Dato che Fillion non ha l’aspetto tipico di Gardner, il capo dei DC Studios James Gunn è intervenuto su Threads per rassicurare i fan che Lanterna Verde manterrà il suo look iconico in Superman: Legacy. Esatto, Fillion indosserà un taglio a scodella e un gilet spaziale quando il DCU prenderà il via.

“Dare al mio vecchio amico Nate un taglio a scodella potrebbe essere stata la ragione principale per cui l’ho scelto 😂”, ha condiviso Gunn sulla nuova piattaforma sociale di proprietà di Meta.

Anche se Gardner sarà la prima Lanterna Verde introdotta nel DCU, è improbabile che abbia un ruolo importante nella serie Lanterns annunciata come parte del primo slate del DCU. Allo stato attuale, la serie dovrebbe avere come protagonisti Hal Jordan e Jonathan Stewart.

Cos’altro c’è nello slate dell’Universo DC?


Come Gunn e Safran hanno rivelato all’evento DC Studios all’inizio di quest’anno, lo slate iniziale di “Gods and Monsters” includerà i film Superman: Legacy, The Brave and the Bold, Supergirl: Woman of Tomorrow, Swamp Thing e The Authority. Includerà le serie televisive di HBO Max Waller, Booster Gold, Lanterns, Paradise Lost e una serie animata Creature Commandos.

“Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini”, hanno dichiarato Gunn e Safran in un comunicato quando sono stati annunciati i loro ruoli. “Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno verso Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e gli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno verso la meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza teatrale in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose, più belle e più iconiche mai raccontate”.

L’Universo DC prende ufficialmente il via con Creature Commandos, che non ha ancora una data di uscita, e Superman: Legacy, che arriverà nelle sale l’11 luglio 2025.

CORRELATI