back to top

Superman Legacy: James Gunn rompe il silenzio sul casting di Lanterna Verde, Hawkgirl e Mister Terrific

I riflettori sono decisamente puntati su Superman: Legacy di James Gunn, un nuovo film che è pronto a mostrare una nuova era dell’universo DC. Dopo che David Corenswet e Rachel Brosnahan sono stati recentemente scritturati per il ruolo di Clark Kent e Lois Lane in Legacy, c’è stata molta eccitazione su chi potrebbe unirsi a loro, e ieri i fan hanno ricevuto una risposta che sicuramente non si aspettavano. Vanity Fair ha confermato che tre importanti eroi della DC faranno la loro comparsa in Legacy: Isabela Merced nel ruolo di Hawkgirl, Edi Gathegi in quello di Mister Terrific e Nathan Fillion in quello di Guy Gardner / Lanterna Verde. La possibilità che Gunn possa inserire nomi così inaspettati in Legacy ha lasciato Internet in stato di shock e, in un nuovo tweet, Gunn ha confermato la notizia.

“Vero. Benvenuti nel cast di Superman: Legacy: @NathanFillion come Lanterna Verde Guy Gardner, @isabelamerced come Hawkgirl e @iamedigathegi come Mister Terrific”, si legge nel tweet di Gunn.

Di cosa parla Superman: Legacy?


Secondo i DC Studios, Superman: Legacy racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. Egli è l’incarnazione della verità e della giustizia, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che considera la gentilezza fuori moda.

James Gunn e Peter Safran stanno lavorando sodo sulla DC, che sarà un grande motore di crescita per questa azienda”, ha spiegato all’inizio di quest’anno David Zaslav, CEO di Warner Bros Discovery. “Siamo molto ottimisti sulla DC. La prima bozza della sceneggiatura di Superman è pronta. Gunn è in missione per conto di Dio. È un momento davvero propizio per dimostrare alla DC ciò che abbiamo e quanto sia forte a livello globale per una crescita sostenibile a lungo termine”.

CORRELATI