Il 24 maggio ci sarà l’ultima puntata di Doom Patrol, ma il venerdì del DC Universe sarà occupato da Swamp Thing. Per ingannare l’attesa, vi mostriamo le ultime foto e i poster della nuova serie DC Comics.
Il 31 maggio, Swamp Thing, farà il suo debutto sulla piattaforma streaming DC Universe.
La terza serie live action targata DC Comics, avrà tinte horror e richiami ai fumetti di Alan Moore. Come potete vedere nell’immagine sopra, il primo indizio è proprio uno dei poster che rimanda a una cover di un fumetto di Moore.
Di seguito vi proponiamo una galleria di immagini con i protagonisti di Swamp Thing:
Oltre alle immagini, dalle storie della pagina Instagram ufficiale del DC Universe, abbiamo scovato altri poster e gadget promozionali di Swamp Thing:
La trama di Swamp Thing
La serie racconta la storia della ricercatrice Abby Arcane che ritorna nella città in cui è cresciuta, Houma, per indagare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e che l’uomo di cui è innamorata, e che pensava di aver perso per sempre, potrebbe non essere realmente morto, mentre nella città di Houma entrano in azione delle potenti forze misteriose.
Swamp Thing debutterà su DC Universe il prossimo 31 maggio. Si tratta della terza serie in live action a essere sviluppata per la piattaforma dei personaggi della DC dopo Titans e Doom Patrol.
Dc Universe
Secondo la compagnia di analisti Parrot Analytics, che misura l’indice di gradimento delle serie TV negli Stati Uniti; Doom Patrol si è rivelata un successo per gli spettatori, risultando tra le più popolari dell’ultimo periodo con Titans. La seconda serie del DC Universe si è posizionata al secondo posto dietro a Star Trek: Discovery.
Doom Patrol si sta rivelando un altro grande successo per la nuova piattaforma di DC Comics. Anche Titans infatti è stata apprezzatissima e nonostante sia terminata ormai 3 mesi fa, continua a registrare numeri pazzeschi. Titans (che vedra l’arrivodi Ravager)infatti è terza tra le serie originali più viste su tutte le piattaforme di streaming.
Doom Patrol, ha debuttato a febbraio convincendo la critica ed ottenendo la certificazione Fresh su Rotten Tomatoescon il 91% di recensioni positive.
Anche noi di NerdPool stiamo seguendo la serie e possiamo confermare che come per Titans, la piattaforma DC Universe sta facendo un ottimo lavoro. Se anche Swamp Thing e Stargirlsi manterranno su questi livelli, ci sarà da divertirsi.
Vi ricordiamo che Doom Patrol va in onda negli Stati Uniti ogni venerdì sulla piattaforma DC Universe e NerdPool.it la sta seguendo in contemporanea.