back to top

Sweet Tooth 2: ecco il trailer della seconda stagione in arrivo su Netflix

In arrivo su Netflix la seconda stagione di Sweet Tooth 2, presentata con il trailer che finalmente pubblica la data d’uscita che arriverà sulla piattaforma streaming il 27 Aprile. Nel trailer si prospettano venti di guerra, dove i ragazzini cercano di sopravvivere fuggendo dagli adulti che vogliono ucciderli per creare un vaccino dal virus che ha sterminato la razza umana.

I bambini nati dopo lo scoppio dell’epidemia, infatti, sono mezzi umani e mezzi animali, e sono immuni al virus. Proprio per questo vengono cacciati ed uccisi. In questo scenario post-apocalittico cerca di sopravvivere Gus, il protagonista della serie, che dopo aver perso il padre si unisce ad altri bambini per sopravvivere.

Cosa aspettarci dalla seconda stagione di Sweet Tooth?

Nel finale vediamo Gus, convinto di essersi finalmente riuscito a mettere in contatto con la Riserva, finisce nella trappola degli Ultimi Uomini. I quali hanno convertito una base abbandonata dalla Riserva nella loro base operativa. Nella cattura di Gus, Jepperd viene colpito e lasciato morire a terra.

Qui, il generale Abbott tiene prigionieri altri ibridi con l’obiettivo di vivisezionarli ed effettuare esperimenti per venire a capo del mistero circa la loro origine. Colui al quale spetta il compito di trovare un vaccino è il dottor Aditya Singh (Adeel Akhtar). Quest’ultimo è stato portato in salvo dal generale Abbott dopo che il suo vicinato si accingeva a dare fuoco alla moglie di lui, Rani (Aliza Vellani), afflitta dalla malattia.

Per Gus, la prima stagione di Sweet Tooth non si conclude benissimo. Il piccolo ha scoperto, recandosi nella casa abbandonata della madre in Colorado, che Richard non era il suo vero padre. Pubba era un impiegato presso il laboratorio di Fort Smith dove Birdie lavorava come scienziata.

Dopo essere usciti insieme per un solo appuntamento, Birdie decide di affidare il piccolo Gus, ovvero “Genetic Unit Series 1”, a Richard. In quel momento i militari irrompono nello stabilimento scientifico per razziare tutto il prezioso lavoro. Insomma un finale di stagione incredibile che diventa ancora più sorprendente quando si scopre, negli ultimi secondi della serie, che la mamma di Gus, Birdie, è viva e vegeta e si trova nel bel mezzo dell’Alaska.

Che ne pensate di questo trailer? Quanto attendete questa seconda stagione? Scrivetecelo nei commenti.

CORRELATI