back to top

The Boys: annunciato un nuovo trailer per lo spinoff Gen V

È tempo di tornare a scuola, più precisamente alla Godolkin University School of Crimefighting. Prime Video ha condiviso un nuovo video teaser di Gen V, la prossima serie live-action spinoff di The Boys. Il video mostra Marie Moreau (Jaz Sinclair) che reagisce con entusiasmo a qualcosa su un computer: un messaggio che conferma che un nuovo trailer di Gen V uscirà mercoledì 6 settembre. Questo arriva solo poche settimane prima della première della serie, attualmente prevista per la fine di settembre.

Gen V si ispira all’arco “We Gotta Go Now” della serie originale di The Boys, che prendeva in giro i tempi della scuola degli X-Men della Marvel. In quell’arco, Hughie si era nascosto all’Università Godolkin nella speranza di entrare a far parte del gruppo di superpoteri dei “G-Men”.

Di cosa parla Gen V?


Dal mondo di The Boys arriva Gen V. Giovani aspiranti eroi mettono alla prova i loro limiti fisici e morali mentre competono per l’ambitissimo primo posto della Godolkin University. Quando gli oscuri segreti dell’università vengono alla luce, gli studenti devono fare i conti con il tipo di eroi che diventeranno. Il cast della serie comprende anche Lizze Broadway, Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann e Shelley Conn.

“In generale, se stai realizzando una cosa vietata ai minori, ti lasciano fare quello che cavolo vuoi, a meno che non ci sia qualche problema legale contro cui pensano che tu possa andare a sbattere”, ha spiegato il produttore Seth Rogen in un’intervista all’inizio di quest’anno. Con The Boys, forse è necessaria una telefonata di cinque minuti in più, in cui ti chiedono: “Davvero?”, e tu: “Davvero”. Ci sono altre cose per le quali si fanno ore di telefonate e che sono molto meno interessanti di queste”.

Come si collegherà la generazione V a The Boys?


Come ha rivelato all’inizio dell’anno Vernon Sanders, responsabile del settore televisivo di Amazon Studios, Gen V non solo continua l’energia violenta e irriverente di The Boys, ma presenta anche alcuni affascinanti Easter egg e collegamenti con la serie principale.

“Il giovane ensemble è fantastico”, ha rivelato Sanders. “Abbiamo collegamenti con l’universo e il cast di The Boys disseminati con cura nel corso della stagione. Quindi ci sono molti Easter egg che credo piaceranno ai fan. È una grande combinazione di commenti sociali, sangue, molto sangue, un mistero davvero interessante. E credo che le persone saranno sorprese dalle implicazioni che Gen V ha su The Boys, man mano che entreranno nello show e che lo show si evolverà. Le due serie hanno dei collegamenti davvero interessanti. Probabilmente sto dicendo più di quanto dovrei, ma sono davvero entusiasta. Siamo entusiasti dei risultati”.

CORRELATI