back to top

The Boys: Erin Moriarty anticipa la quarta stagione

Erin Moriarty anticipa il ruolo di Starlight nella quarta stagione di The Boys.

La star di The Boys, Erin Moriarty, tiene i segreti della quarta stagione ben nascosti. La terza stagione della serie originale Prime Video ha cambiato la formazione dei Boys titolari, con Starlight di Moriarty che si è unito ufficialmente alla squadra dopo aver disertato dai Seven. Naturalmente, non è tutto quello che è successo nel finale. Abbiamo scoperto che Billy Butcher molto probabilmente morirà dopo aver preso il pericoloso siero V24, e il figlio di Homelander, Ryan, potrebbe essere più simile a suo padre di quanto pensassimo. Con la fine della prima stagione della quinta generazione, tutti gli occhi saranno ora puntati sulla stagione 4 di The Boys.

ComicBook.com ha parlato con Erian Moriarty durante il BoxLunch Holiday Gala a beneficio di Feeding America. A Moriarty è stato chiesto come Starlight si sta adattando al suo nuovo ruolo di membro dei The Boys, ma ha fatto del suo meglio per non rivelare troppi segreti.

“Oh mio Dio, okay, mi dispiace, è solo che forse questa è solo una buona pubblicità per la quarta stagione, a cui non posso rispondere senza mantenere la compostezza”, ha detto. “Non posso! No, questa è la mia risposta sincera! In realtà ho paura di rispondere… Si sta adattando alla grande.”

David Harbour, Erin Moriarty, Simu Liu e altri partecipano al BoxLunch Gala

Nel 2023, BoxLunch ha celebrato il traguardo di 175 milioni di pasti donati a Feeding America. Il BoxLunch Holiday Gala si è svolto a Los Angeles e ha visto l’ambasciatore di BoxLunch Simu Liu (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) passare il testimone al nuovo ambasciatore, David Harbour (Stranger Things). Durante l’evento, a celebrità come Erin Moriarty è stato chiesto come sostenere una causa così umanitaria.

“Onestamente, mi sono informata sulla scarsità di cibo in America e su quanto sia significativa”, ha condiviso. “Sono diventato molto più informato sui dettagli, ad esempio sulle statistiche che stanno dietro a tutto ciò e su quante persone, adulti e bambini in America, hanno e stanno sperimentando problemi legati alla scarsità di cibo e come ciò influisce in seguito sulla loro salute e tutte queste cose che sono così significative. E quanto sia inquietante, se devo essere onesto, sostengo il fatto che la luce solare è un ottimo disinfettante e non sono mai stato il tipo che si siede… È davvero bello essere tra persone che sono qui per questo altruismo, perché è qualcosa che non sempre accade. Quindi tutto quanto sopra.”

La stagione 4 di The Boys ha una data di uscita?

Dopo il finale della prima stagione di Gen V, lo showrunner di The Boys e Gen V Eric Kripke ha confermato che le decisioni creative sono ancora in fase di definizione, soprattutto considerando che Homelander e Billy Butcher hanno entrambi realizzato cameo sorprendenti. Tuttavia, allo stato attuale delle cose, la quarta stagione di The Boys non ha una data di uscita.

“Non saprai quando andrà in onda la quarta stagione di The Boys quando andrà in onda il finale della quinta generazione”, ha spiegato Kripke. “Ma la maggior parte del montaggio è finito, ora siamo immersi nella musica e negli effetti visivi. Il marketing sta iniziando a rullare gli aerei sulla pista. Stanno accadendo molte cose dietro le quinte della quarta stagione di The Boys, posso dirlo. “

“Per Butcher, quando stavano realizzando il finale, eravamo già abbastanza avanti nella quarta stagione”, ha detto Kripke dei cameo. “Sapevamo che volevamo che quel virus fosse una parte importante della quarta stagione, e sapevamo che volevamo che Butcher ne fosse consapevole. Sembra pazzesco che non ne fosse consapevole. È diventato un po’ complicato, perché come possiamo dimostrare che lui lo sa senza che si tratti solo di dialoghi? È venuta fuori l’idea che probabilmente non dovrebbe nemmeno accadere in The Boys, dovrebbe accadere in Gen V.

Il valore di avere [gli sceneggiatori dei due show] essere in coordinamento è che la nostra stanza l’ha portato a Michele e alla sua stanza e ha detto: “Possiamo mettere Butcher alla fine, così possiamo dimostrare che è davvero sulla coda del virus?” È stato davvero bello, perché fa un bel preambolo a quello che verrà dopo. E Karl e Ant erano entrambi disposti a venire nei loro giorni liberi per andare a lavorare nell’altro show. Ma la parte di Homelander era la squadra di Michele. “

CORRELATI