back to top

The Boys: La quarta stagione sarà ambientata dopo Gen V

Amazon Prime Video si sta preparando a rilasciare il suo primo spin-off live-action di The Boys, e i fan sono senza dubbio entusiasti di vedere un’altra serie ambientata in quell’universo. Non si sa molto di Gen V, se non che avrà come protagonisti alcuni giovani supereroi che frequentano una scuola per giovani dotati, diretta da Jaz Sinclair. Da tutto ciò che abbiamo visto nei trailer, Gen V si inserisce nell’universo di The Boys e si preannuncia come un’altra puntata selvaggia. I fan si sono chiesti se la serie sarà collegata all’imminente quarta stagione di The Boys, e ora abbiamo qualche risposta. In una nuova intervista a Entertainment Weekly, la star di The Boys e Gen V, Claudia Doumit, ha rivelato che Gen V sarà la base della quarta stagione di The Boys.

“È stato fantastico girare Gen V, perché ha dato il via a molte cose che accadranno nella quarta stagione di The Boys”, ha detto Doumit. “Gen V getta molte delle basi e molti dei fondamenti su cui sarà costruita la quarta stagione di The Boys. Quindi, guardatelo perché vi dà molte informazioni”.

Vernon Sanders, responsabile del settore televisivo di Amazon e MGM Studios, ha spiegato il legame di Gen V con The Boys: “La cosa che abbiamo chiesto, e che loro hanno realizzato, è stata quella di creare uno show che vivesse per conto proprio, che avesse i suoi motori, e che ci permettesse di divertirci con i modi in cui i mondi si scontrano. Quindi, nel corso della stagione, ci saranno sicuramente degli incroci, e Gen V ripropone in modi fantastici la direzione in cui stiamo andando nella quarta stagione di The Boys. Non vedo l’ora che i fan si immergano in questa storia”.

Seth Rogen sullo spinoff di The Boys


Il produttore esecutivo di The Boys, Seth Rogen, ha precedentemente accennato al fatto che l’aspetto e l’atmosfera di Gen V saranno sicuramente simili a quelli del suo predecessore.

“Gen V contiene alcune cose davvero folli. Il fatto che siano al college, che siano un po’ più giovani, lo rende forse più scioccante”, ha detto Rogen.

“In generale, se stai facendo un film vietato ai minori, ti lasciano fare quello che cazzo vuoi, a meno che non ci sia qualche problema legale con cui pensano che tu possa scontrarti”, ha rivelato Rogen. Con The Boys, forse c’è bisogno di una telefonata di cinque minuti in più, in cui ti dicono: “Davvero?”, e tu: “Davvero”. Ci sono altre cose per le quali si fanno ore di telefonate e che sono molto meno interessanti di queste”.

CORRELATI