The Boys Mexico: lo spinoff riceve un aggiornamento deludente

Prime Video presto sperimenterà ancora di più con il mondo di The Boys, con notizie dello scorso anno che indicano che è in lavorazione un’altra serie spinoff. Il progetto, che dovrebbe essere ambientato in Messico, esplorerà ulteriormente il regno dei supereroi violenti di The Boys, ma sembra che dovremo aspettare ancora un po’ prima che si realizzi. In una recente intervista con Entertainment Weekly, Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha rivelato che anche se i lavori su The Boys: Mexico sono iniziati, la serie ha “molti ostacoli” prima di diventare realtà.

“Stanno ancora facendo l’accordo con lo scrittore per il pilot”, ha spiegato Kripke, riferendosi allo scrittore e co-showrunner Gareth Dunnet-Alcocer. “Ha un’idea fantastica, e tutti noi ridiamo e pensiamo a quanto sarebbe divertente. Ma ci sono molti ostacoli da superare prima che lo show diventi un vero show. Deve scrivere un episodio pilota straordinario, probabilmente deve scrivere un episodio 2 straordinario. Penso che possa farlo e che lo farà, ma manca ancora un po’ di tempo prima di iniziare davvero a inserire gli Easter egg, le ambientazioni e tutto il resto”.

- PUBBLICITÀ -

Di cosa parla The Boys: Mexico?


Al momento non si conoscono i dettagli della trama di The Boys: Mexico. Diego Luna (Andor) e Gael Garcia Bernal (Marvel’s Werewolf by Night) stanno producendo la serie e dovrebbero recitare in qualche ruolo. 

“Sono molto entusiasta di quello che possiamo fare, perché possiamo realizzare qualcosa di molto interessante in America Latina”, ha dichiarato Bernal in una recente chiacchierata con Variety.

Di cosa parla la quarta stagione di The Boys?


Nella quarta stagione di The Boys, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il muscoloso controllo di Patriota, che sta consolidando il suo potere. Butcher, con pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro come leader dei Boys. Il resto della squadra è stufo delle sue bugie. Con una posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.

I più letti

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

The Boys Stagione 4: Chi è il nuovo Black Noir?

Anche se sono passati due anni dalla conclusione della...

Kaiju No. 8: Il calendario di uscita degli episodi

La prima stagione di Kaiju No. 8 ha debuttato...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img