back to top

The Continental: teaser della serie prequel di John Wick

Il mondo di John Wick si sta espandendo. Ora che John Wick: Chapter 4 è stato distribuito al pubblico, il franchise della Lionsgate sta prendendo nuove direzioni. Sebbene spin-off cinematografici come Ballerina, interpretato da Ana de Armas, arriveranno nelle sale entro il prossimo anno, il prossimo progetto ambientato nel mondo degli assassini è la serie limitata The Continental di Peacock. Martedì, il canale di streaming ha pubblicato il nuovo look della serie.

Con il Winston Scott di Colin Woodell, il teaser rilasciato martedì è un assaggio di ciò che i fan possono aspettarsi di vedere dal trailer più ampio della serie, in uscita mercoledì.

Di cosa parla The Continental?

La serie è ambientata alcuni decenni prima degli eventi di John Wick e ha come protagonista un giovane Winston, il personaggio interpretato da Ian McShane nei film.

Oltre a Woodell che riprende il ruolo di Winston, un personaggio molto amato dai fan dopo quattro anni, la serie include anche il nuovo arrivato Ayomide Adegun nei panni di Charon, il personaggio reso famoso da Lance Reddick nei quattro film di John Wick. Tra gli altri membri del cast della serie figurano Ben Robson (Animal Kingdom) nel ruolo di Frankie, Hubert Point-Du Jour (The Good Lord Bird) nel ruolo di Miles, Jessica Allain (Texas Chainsaw Massacre) nel ruolo di Lou, Mishel Prada (Riverdale) nel ruolo di KD, Nhung Kate nel ruolo di Yen, Peter Greene (Pulp Fiction) nel ruolo di Zio Charlie e Mel Gibson nel ruolo di Cormac.

La scelta di Gibson per la serie è stata oggetto di polemiche da parte di molti, anche se i produttori della serie affermano di non averne tenuto conto.

“Penso che sia adatto al ruolo, che sia adatto a ciò di cui avevamo bisogno in base al suo passato cinematografico”, ha aggiunto il produttore esecutivo Albert Hughes. “E lascio che siano altri a discutere le altre cose, perché non è una questione in bianco e nero, e non voglio fare illazioni e clickbait. È un gioco difficile da fare. Ho le mie convinzioni personali sulla vita e su tutto il resto, ma sono qui per intrattenere. E all’inizio della mia carriera non ero così attento. Ma c’è un peso che ha portato, il materiale che ha portato dai suoi ruoli passati e quello che ha fatto che ci serviva per questo ruolo. E non credo che nessuno avrebbe potuto essere più adatto, mettiamola così, con le sue capacità e la sua esperienza”.

The Continental arriverà al cinema il 22 settembre, mentre Ballerina sarà nelle sale il 7 giugno 2024. John Wick: Chapter 4 è ora disponibile per l’acquisto in tutti i negozi di cinema prima del suo debutto in streaming nel corso dell’anno e i primi tre film del franchise sono in streaming su Tubi.

FONTECB

CORRELATI