back to top

The Flash: è arrivato un nuovo trailer del finale di stagione

Manca meno di un mese all’ultima stagione di Barry Allen e ora The CW ha rilasciato un nuovo trailer esteso per la nona e ultima stagione di The Flash.

Mercoledì sera, CW18 Milwaukee ha condiviso il trailer sui social media, dando ai fan la migliore visione possibile di ciò che è in serbo per il Velocista Scarlatto mentre l’Arrowverse volge al termine, compreso il futuro di Barry e Iris e la presentazione di un nuovo potenziale cattivo: un nuovo Velocista che vuole costruire una macchina del tempo. Potete vedere il trailer qui sotto.

Nel filmato si intravede anche il ritorno di Hartley Rathaway/Pied Piper (Andy Mientus) e l’arrivo di Owen Mercer/Captain Boomerang (Richard Harmon), oltre ad accenni a ulteriori conflitti che Barry e il resto del Team Flash dovranno affrontare prima della fine della serie.

La sinossi ufficiale della stagione è la seguente: “Dopo aver sconfitto il Flash Inverso una volta per tutte, la nona stagione di The Flash riprende una settimana dopo la loro epica battaglia, e Barry Allen (Grant Gustin) e Iris West-Allen (Candice Patton) si riavvicinano e crescono più vicini che mai.

Ma quando un gruppo letale di Rogues scende a Central City guidato da una nuova potente minaccia, The Flash e la sua squadra, Caitlin Snow (Danielle Panabaker), la meta-empatica Cecile Horton (Danielle Nicolet), la meta Allegra Garcia (Kayla Compton), il brillante tecnico Chester P. Runk (Brandon McKnight) e il ladro di criogenia riformato Mark Blaine (Jon Cor), devono ancora una volta sfidare le probabilità impossibili per salvare la situazione. Ma mentre i Rogues vengono sconfitti, un nuovo e letale avversario si erge per sfidare l’eredità eroica di Barry Allen. Nella loro più grande battaglia, Barry e il Team Flash saranno spinti ai loro limiti per salvare Central City un’ultima volta”.

Le star dell’Arrowverse tornano per l’ultima stagione di The Flash.


Diverse star dell’Arrowverse stanno tornando per “The Final Run”. Recentemente è stato annunciato che Stephen Amell riprenderà il suo ruolo di Oliver Queen/Freccia Verde nel nono episodio della nuova stagione di The Flash. Oltre ad Amell, è stato recentemente annunciato che molti altri membri dell’Arrowverse riprenderanno i loro ruoli nell’ultima stagione di The Flash: il John Diggle di David Ramsey, il Wally West di Keiynan Lonsdale e il Bloodwork di Sendhil Ramamurthy faranno parte dei nuovi episodi. Si uniscono alle guest star già confermate Javicia Leslie nel ruolo di Ryan Wilder / Batwoman e Nicole Maines nel ruolo di Nia Nal / Dreamer.


La stagione finale di The Flash debutterà negli stati uniti mercoledì 8 febbraio su The CW.

CORRELATI