The Flash: nel film è presente un sorprendente cameo in Game of Thrones

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

La presenza di numerosi cameo dell’Universo DC nel film The Flash non è esattamente una sorpresa, dato che la storia del film è incentrata su Barry Allen/The Flash (Ezra Miller) che abbatte i muri del Multiverso DC. Tuttavia, gli spettatori sono stati sorpresi di vedere un volto noto di Game of Thrones apparire in The Flash – anche se avete fatto l’errore di battere le palpebre e potreste non averlo notato!

Attenzione! Seguono spoiler su The Flash. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

- PUBBLICITÀ -

Nel secondo atto di The Flash Barry Allen si ritrova bloccato nella nuova linea temporale “Flashpoint”, dove sua madre non è mai morta. Barry entra in contatto con la versione più giovane del 2013 di se stesso (Young Barry), che ha avuto modo di crescere in una famiglia felice e affettuosa. Per dare a se stesso la possibilità di aggiustare la linea temporale, Barry aiuta il giovane Barry a ricreare l’incidente del temporale che gli ha dato i poteri della Forza di Velocità, ricreando con successo un Flash per la nuova linea temporale, al costo di perdere i propri poteri. Non sorprende che una versione più giovane e molto meno matura di Barry che ha accesso alla Forza di Velocità si trasformi rapidamente in un disastro.

Il giovane Barry non aspetta un secondo prima di lanciarsi a sfruttare le sue nuove capacità, senza le responsabilità e le attenzioni che ha il Barry più anziano. Quando il giovane Barry inizia a sentire la pressione metabolica della supervelocità, prende uno spuntino veloce da un ignaro passante: un uomo che sta mangiando una fetta di pizza al salame, che si dà il caso sia la star di Game of Thrones Nikolaj Coster-Waldau!

Chi è Nikolaj Coster-Waldau?

(Foto: HBO)

- PUBBLICITÀ -

Nikolaj Coster-Waldau ha interpretato Jaime Lannister in Game of Thrones, diventando una delle più grandi star dello show. Da quando Game of Thrones si è concluso nel 2019, Coster-Waldau è passato costantemente a ruoli cinematografici in diversi progetti.

Perché Nikolaj Coster-Waldau è in The Flash?

Nikolaj Coster-Waldau e Andy Muschietti si conoscono da tempo, anzi si sono aiutati a vicenda per affermarsi nel mondo del cinema. Muschietti ha avuto la sua più grande occasione a Hollywood con il film horror del 2013 Mama (basato su un suo cortometraggio), interpretato da Nikolaj Coster-Waldau e Jessica Chastain. Chiaramente, Coster-Waldau ha deciso di ripagare il suo amico regista con un breve periodo di riprese in The Flash.

The Flash è ora nelle sale.

LEGGI ANCHE:

Questo è tutto quello che dovete sapere prima di The Flash! Per saperne di più, visitate la nostra scheda su The Flash!

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
Correlati
spot_img