back to top

The Flash: Sasha Calle conferma i colloqui per il ritorno di Supergirl nel nuovo DCU

Anche se The Flash non sta rispettando pienamente le aspettative del botteghino, i fan non possono fare a meno di apprezzare la performance di Sasha Calle. Nel film, l’attrice fa il suo debutto offrendo un’interpretazione completamente nuova di Kara Zor-El, la supereroina meglio conosciuta come Supergirl. Durante il press tour per il film, la Calle ha espresso il desiderio di tornare nel nuovo Universo DC e ora, a quanto pare, l’attrice ha confermato di aver avuto colloqui con i DC Studios per un eventuale ritorno.

Parlando con USA Today, la Calle ha confermato di aver parlato con il co-presidente dei DC Studios Peter Safran in merito al suo ritorno. Anche se non ha rivelato quando potrebbe avvenire questo ipotetico ritorno, è possibile che Superman: Legacy possa rappresentare il momento migliore prima di Supergirl: Woman of Tomorrow (Il film annunciato da James Gunn).

Ecco cosa ha detto l’attrice in merito al personaggio:

“Spero di continuare a interpretare Supergirl. La amo profondamente e mi sento così legato a lei. E penso che [The Flash] sia davvero una rampa di lancio per una storia più grande per lei. Il fumetto Supergirl: Woman of Tomorrow, di Tom King, è un fumetto incredibile. Lo adoro. Penso che sia così bello. Quindi sì, spero di continuare. Spero di continuare a interpretare Supergirl”.

Supergirl: Woman of Tomorrow farà parte del Capitolo 1: Dei e Mostri del nuovo DC Universe targato James Gunn, ma non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

CORRELATI