back to top

The Flash: Sasha Calle spera nel suo ritorno nel DCU

Sebbene The Flash abbia suscitato opinioni contrastanti tra la maggior parte di coloro che hanno visto il film, una nota positiva costante da parte degli spettatori è stata l’interpretazione di Sasha Calle nel ruolo di Kara Zor-El/Supergirl. Se la Calle avrà successo, spera che la sua interpretazione nel film sia solo l’inizio di una lunga carriera presso i DC Studios.

“La amo tantissimo e la sento molto profonda. Penso che questo film sia stato un apri-pista per una storia migliore per lei”, ha dichiarato la Calle in una recente chiacchierata con Entertainment Tonight.

“Voglio solo immergermi più a fondo in Kara e nei suoi sentimenti nel suo quotidiano”, ha aggiunto. “Mi piacerebbe vederla in abiti normali, in abiti umani. Come fan, per tutto il tempo delle riprese ho continuato a pensare: ‘Cosa indosserebbe? Che occhiali indosserebbe?”.

Sasha Calle sarà in Supergirl: Woman of Tomorrow?


Supergirl: Woman of Tomorrow sarà caratterizzato da un’interpretazione del personaggio molto diversa da quella che abbiamo visto prima in live-action. Per coincidenza, l’interpretazione della Calle in The Flash si discosta praticamente da tutto il materiale di partenza del personaggio, creando praticamente le premesse per il ritorno dell’attrice.

Nella nostra storia, abbiamo Superman, che è stato mandato sulla Terra e cresciuto da genitori incredibilmente amorevoli, mentre Kara era su Krypton, su un pezzo di Krypton che si è allontanato dal pianeta, e ha vissuto lì per i primi 14 anni della sua vita, in una situazione orribile in cui ha visto morire tutti quelli che la circondavano. Perciò è una Supergirl molto più dura e più incattivita di quella a cui siamo stati abituati”.

The Flash è ufficialmente arrivato nelle sale. Barry Allen (Ezra Miller) si avventura nel passato per cambiare la storia, provocando enormi ripercussioni sul futuro. Costretto a fare squadra con un’altra versione di Barry, la misteriosa kryptoniana nota come Supergirl (Sasha Calle), e con l’iconico Batman (Michael Keaton), lo Scarlet Speedster è costretto a fare i conti con i suoi errori e a salvare una realtà condannata. The Flash è diretto da Andy Muschietti, scritto da Christina Hodson da una storia di Joby Harold e prodotto da Barbara Muschietti.

CORRELATI