Ciò che sta preparando per noi Naughty Dog rimane tutt’ora un mistero da risolvere. L’ultimo gioco originale pubblicato dallo studio risale al 2020, proprio con The Last of Us Part II e da allora si sono susseguiti remake e riedizioni di giochi già usciti. MA forse qualcosa bolle in pentola…
Infatti, durante una recente intervista, il direttore creativo Neil Druckmann ha annunciato di essere a lavoro su un nuovo gioco. Quando gli è stato chiesto se si trattasse della terza parte delle avventure di Ellie, lui ha riso e dichiarato di non poter dire nulla. Parole sue, “se dicessi qualcosa, il mio direttore della comunicazione mi farebbe a pezzi“. La dichiarazione, seppur ufficiale, non lascia trapelare sufficienti informazioni ma The Last of Us Part III potrebbe essere più vicina di quanto si pensi!
The Last of Us Parte 1 è uscito il 2 settembre 2022 per Playstation 5, remake dell’originale uscito all’epoca su Playstation 3. Il seguito diretto, la parte 2, è uscita per Playstation 4 il 19 giugno 2020 ma si vocifera già di una versione upgrade per console di attuale generazione. La saga è sviluppata per Playstation e PC dalla famosa software house Naughty Dog, dagli stessi creatori di Crash Bandicoot e Uncharted.
E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere nella vostra libreria giochi un ipotetico terzo capitolo della saga Naughty Dog? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!