back to top

The Last of Us ha appena rilasciato alcune importanti anticipazioni sulla Stagione 2

In questo articolo sono presenti spoiler su The Last of Us e in parte su The Last of Us Part 2.

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

L’ultimo episodio di The Last of Us della HBO ha appena lasciato intravedere alcune importanti novità sulla seconda stagione della serie. Solo poche settimane fa, la HBO ha confermato che l’enorme successo di The Last of Us ha fatto sì che lo show venisse ripreso per un’altra serie di episodi. Sebbene lo showrunner Craig Mazin e il produttore esecutivo Neil Druckmann non abbiano ancora detto molto sul futuro della serie, l’episodio 6 rivela alcuni nuovi luoghi (e potenzialmente personaggi) che potrebbero tornare in futuro.

In che modo la Stagione 2 viene presentata nell’Episodio 6 di The Last of Us?

L’episodio 6 di The Last of Us, intitolato “Kin”, ci porta nella città di Jackson, nel Wyoming. Qui gli spettatori si riuniscono ancora una volta al fratello di Joel, Tommy, conoscono sua moglie Maria e vedono una manciata di altri personaggi. Jackson diventa un luogo chiave nel mondo di The Last of Us e in seguito diventa la casa di Joel ed Ellie. È qui che i due finiscono per vivere per diversi anni prima che gli eventi di The Last of Us Part 2 prendano il via.

In senso generale, il solo fatto di vedere Jackson in questo modo in The Last of Us della HBO è un’anticipazione piuttosto importante, dato che la città non è stata mostrata nel gioco originale. Oltre a vedere la città, The Last of Us sembra anche accennare ad alcuni importanti personaggi che dovrebbero apparire nella seconda stagione. Anche se non è stato detto esplicitamente, una ragazza dell’età di Ellie viene mostrata brevemente nell’episodio 6 e sembra avere un interesse per lei. Sebbene non si conosca il nome di questa ragazza, è possibile che si tratti di Dina, che in seguito diventerà la compagna di Ellie in The Last of Us Part 2.

Quando debutterà la seconda stagione di The Last of Us?

Come accennato in precedenza, non si sa ancora quasi nulla della seconda stagione di The Last of Us, a parte il fatto che si tratterà di un adattamento diretto di The Last of Us Parte 2. Il produttore dello showrunner Craig Mazin ha dichiarato che la seconda stagione di The Last of Us è stata realizzata con un’unica serie. Lo showrunner Craig Mazin ha precedentemente dichiarato che per adattare completamente la Parte 2 potrebbero essere necessarie altre stagioni dello show. Inoltre, dato che TLOU Parte 2 si svolge diversi anni nel futuro, non si sa se ci sarà una lunga pausa tra le stagioni per permettere ad attori come Bella Ramsey di invecchiare un po’. Ad ogni modo, l’episodio 6 ci dà sicuramente il miglior sguardo su ciò che possiamo aspettarci da questa serie con la seconda stagione.

FONTECB
spot_imgspot_img

CORRELATI