The Last Of Us: Kaitlyn Dever sarebbe entusiasta di interpretare Ellie nella serie!

Il mese scorso abbiamo riportato che Craig Mazin, autore di Chernobyl, e Neil Druckmann di Naughty Dog hanno firmato per realizzare una serie TV di The Last Of Us per HBO. Nonostante lo stato embrionale del progetto, il web si è riempito di fan-casting per la serie, soprattutto per i ruoli dei protagonisti, Ellie e Joel.

In particolare, tra le tante proposte (dai, tutti quanti volete Hugh Jackman come Joel), una delle più interessanti ha visto associare al ruolo di Ellie la giovane e talentuosa Kaitlyn Dever.

- PUBBLICITÀ -

Quest’ultima, intervistata da Collider, ha risposto così alla domanda se fosse a conoscenze dei fan-casting di lei per il ruolo di Ellie:

Bene, questa è la prima volta che mi viene fatta questa domanda. Ascolta, sono una grande fan del gioco e non so se molte persone lo sanno, ma lo sto dicendo adesso; Sono una grande fan di quel videogioco. Penso che sia una bella storia. È semplicemente un racconto meraviglioso e mi sono innamorata di quel gioco quando è uscito. l’ho giocato con mio padre e ci siamo divertiti molto. Non sono molto brava. La mia mira è davvero pessima, ma mi sto impegnando per migliorare nel gioco. Ma adoro The Last Of Us. Penso che sia una storia incredibile.

Ovviamente ho visto cosa si dice su Internet e ovviamente ho visto molto di questi [fan-casting, ndr]. Riguardo Neil Druckmann, ho lavorato con lui in Uncharted 4. Penso che sia uno degli uomini più intelligenti che abbia mai incontrato, e uno dei più dolci. E non lo nego, sai [il rumor, ndr]? Non lo nego. Mi piacerebbe assolutamente farlo. Ma non so ancora a che punto sia. Ma adoro The Last Of Us.

Hugh Jackman

Kaitlyn Dever si è anche espressa su chi vedrebbe adatto per il ruolo di Joel:

Ci sono così tante persone che sarebbero fantastiche per quel ruolo! Ho visto i cast dei fan su Hugh Jackman nei panni di Joel. Mi piace quello. E conosco anche Hugh, ho lavorato con Hugh e penso che sia la persona più gentile al mondo, quindi penso che dovrebbe essere incluso in tutto.

Inutile dire che un eventuale cast di Kaitlyn Dever e Hugh Jackman nei panni di Ellie e Joel ci farebbe impazzire tutti! Nel frattempo, comunque, sulla serie si sa ancora molto poco, men che meno l’inizio della produzione! Siamo tutti in attesa di saperne di più!

- PUBBLICITÀ -

Seguiteci per altre novità sull’universo di The Last Of Us, e non solo!

I più letti

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

Blue Lock Il Film – Episode Nagi: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi, i fan dell’anime sul calcio più avvincente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...
Correlati
spot_img