The Last of Us: Pedro Pascal vince il SAG Award come miglior attore maschile in una serie drammatica

Pedro Pascal vince il SAG Award 2024 come miglior attore maschile in una serie drammatica.

Sabato sera si sono svolti i SAG Awards e si è rivelata una grande serata per The Last of Us. La star della serie Pedro Pascal ha portato a casa il premio come attore maschile in una serie drammatica per la sua interpretazione di Joel Miller nella serie. Us ha vinto anche il premio per Stunt Ensemble in una serie TV. Pascal ha avuto una concorrenza significativa per il premio, con le star di Succession Brian Cox, Kieran Culkin e Matthew Macfadyen in lizza per il premio insieme a Billy Crudup di The Morning Show, qualcosa che Pascal sembrava ammettere nel suo discorso di ringraziamento in cui ha notato che era “un po’ ubriaco” perché pensava di poterlo fare alla premiazione.

“Questo è sbagliato per una serie di ragioni. Sono un po’ ubriaco. Pensavo di potermi ubriacare. Grazie, HBO. Cavolo, Louise. Mi sto rendendo ridicolo. Ma grazie mille per questo, ” ha detto. “Faccio parte del sindacato dal 1999. Quindi, questo è un incredibile onore da parte del re, siamo su Netflix. Ai candidati, a tutti voi, non ricordo nessuno dei vostri nomi . adesso. A Craig Mazin, Neil Druckmann. Casey della HBO. È molto appropriato, mi avete dato un lavoro perché sono cresciuto guardando la vostra rete. Non ho competenze. Non ho altri interessi. Quindi, almeno tu “Non potrei fare altro che darmi un lavoro. Franklin e Sue che sono qui con me stasera. La mia famiglia forse sta guardando. Non ne sono sicuro. Avrò un attacco di panico e me ne andrò.

La seconda stagione di The Last of Us è in produzione

La seconda stagione di The Last of Us è attualmente in produzione, le riprese hanno iniziato all’inizio di questo mese. The Last of Us segue i sopravvissuti Joel (Pedro Pascal) e Ellie (Bella Ramsey), immune agli infetti, attraverso l’apocalisse fungina. nuovi membri del cast Kaitlyn Dever (Dopesick, Unbelievable) nei panni di Abby, un personaggio chiave del videogioco The Last of Us: Parte II, Young Mazino (Beef) nei panni di Jesse e Isabela Merced (Madame Web) nei panni di Dina. data di rilascio prevista per il 2025.

“Non dirò mai che ci sono cose che accadranno nello show e che sono accadute nel gioco. Non sai mai cosa faremo”, ha rivelato Mazin in un’intervista l’anno scorso. “Ma dirò che è così” l’avventura, il viaggio è il punto. Ci sono cose che sconvolgeranno le persone, cose che erano nel gioco, cose che non erano nel gioco, e va bene. Finché hanno uno scopo, non sono lì per semplicemente scioccante. Non siamo interessati a creare paura sui social media. Vogliamo solo raccontare la storia nel modo in cui pensiamo che dovrebbe essere raccontata. “

Pedro Pascal è stato recentemente scelto per il ruolo di Reed Richards ne I Fantastici Quattro

I Marvel Studios hanno recentemente annunciato il cast dei Fantastici Quattro per il MCU, confermando che Pascal interpreterà Reed Richards/Mister Fantastic, Vanessa Kirby interpreterà Sue Storm/Invisible Woman, Joseph Quinn interpreterà Johnny Storm/Human Torch ed Ebon Moss-Bachrach. interpreterà Ben Grimm/La Cosa.

CORRELATI