back to top

The Legend of Zelda, annunciato il film!

L’uscita di Tears of the Kingdom ha sancito The Legend of Zelda come una delle IP più remunerative per Nintendo, seconda solo a Super Mario. Non è forse un caso quindi che, dopo l’uscita di un film dedicato all’idraulico italiano, tocchi ora a Link apparire sul grande schermo con una pellicola dedicata.

Annunciato nelle scorse ore, il film ufficiale di The Legend of Zelda sarà diretto da Wes Ball, lo stesso de “Il Regno del Pianeta delle Scimmie” e prodotto da Avi Arad, colui che ha portato sullo schermo grandi successi come Across the Spider-Verse. Tutti i grandi nomi dietro la produzione della pellicola hanno però confermato che ci vorrà del tempo prima di vedere il prodotto finito, quindi non ci resta che attendere.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è il sequel diretto del pluripremiato Breath of the Wild uscito nel 2017. Il gioco, in esclusiva per Nintendo Switch, è uscito il 12 maggio 2023. Ambientato ancora una volta a Hyrule, Tears of the Kingdom eredita le meccaniche del suo predecessore, andando ad aggiungere alcune meccaniche inedite come una grande esplorazione verticale e la costruzione di macchine e meccanismi.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di conoscere i piani dietro il live action di una delle saghe videoludiche più famose di Nintendo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI