back to top

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, nessun DLC previsto

Il nuovo capitolo targato Nintendo dedicato alle avventure di Link e della sua principessa ha macinato ancora una volta numeri da record. Con quasi venti milioni di copie vendute in un mese e mezzo, Tears of the Kingdom si piazza come uno dei più grandi successi della casa giapponese.

Nonostante questi incredibili numeri, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom non riceverà alcun contenuto aggiuntivo. La conferma è giunta direttamente da Nintendo. A farne da portavoce è stato il producer Eiji Anuma che ha dichiarato di voler piuttosto lavorare a un sequel, se mai ce ne sarà l’occasione e l’idea giusta per portare qualcosa di nuovo a Hyrule.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è il sequel diretto del pluripremiato Breath of the Wild uscito nel 2017. Il gioco, in esclusiva per Nintendo Switch, è uscito il 12 maggio 2023. Ambientato ancora una volta a Hyrule, Tears of the Kingdom eredita le meccaniche del suo predecessore, andando ad aggiungere alcune meccaniche inedite come una grande esplorazione verticale e la costruzione di macchine e meccanismi.

CORRELATI