back to top

The Lincoln Lawyer: trama e cast del nuovo dramma Netflix

In questo articolo vi presentiamo la prossima serie drammatica di Netflix The Lincoln Lawyer. La prima stagione di questo nuovo show, sarà composta da 10 episodi e si baserà sui romanzi bestseller di Michael Connelly.

The Lincoln Lawyer Netflix
The Lincoln Lawyer

Trama

The Lincoln Lawyer ruota attorno a, un idealista iconoclasta che gestisce il suo studio legale dal sedile posteriore della sua Lincoln Town Car mentre si occupa di casi grandi e piccoli nella vasta città di Los Angeles.

L’idealista e anticonformista Mickey Haller (Manuel Garcia-Rulfo) ha il suo studio legale sul sedile posteriore della sua Lincoln Town Car, da cui segue casi grandi e piccoli nella vasta città di Los Angeles. Manuel è un Mickey Haller perfetto, che segue le orme del padre avvocato con la teatralità della madre, una grande attrice messicana. Manuel arricchisce il ruolo con il dinamismo intenso e il grande spessore già riscontrati nel libro, permettendo alla serie di celebrare la cultura Latinx e le radici di questa storia tipicamente losangelina.

Cast

Inoltre tra i volti che porteranno sullo schermo The Lincoln Lawyer di Netflix, troviamo Manuel Garcia-Rulfo, Neve Campbell, LisaGay Hamilton, Ntare Guma Mbaho Mwine, Christopher Gorham, Becki Newton,

Produzione

Infine The Lincoln Lawyer è opera di un gruppo rinomato di produttori tra cui: David E. Kelley (Big Little Lies) impegnato come produttore esecutivo e sceneggiatore, Ted Humphrey (The Good Wife, Wisdom of the Crowd – Nella rete del crimine) in qualità di showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore, Ross Fineman (Golia, Big Sky) come produttore esecutivo, e infine A+E Studios.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI