back to top

The Marvels: il film sarà collegato con i prossimi Avengers

La produttrice di The Marvels, Mary Livanos, ha spiegato come il film si colleghi ad Avengers: La dinastia Kang e Avengers: Secret Wars. Total Film ha parlato con lei e con la regista Nia DaCosta del prossimo film Marvel di quest’anno.

The Marvels

Sembra che i fan desiderino maggiori indizi sul modo in cui la guerra multiversale, di cui si parla nella seconda stagione di Loki, si realizzerà. Altri titoli hanno fornito lievi cenni, come Doctor Strange nell’Universo della follia. Qui c’è un’intera Terra alternativa che ce l’ha con l’Universo Cinematografico Marvel principale a causa di ciò che è accaduto nel film.

La produttrice ha accennato al fatto che i braccialetti di Ms. Marvel sono al centro di questo mistero e che gli spettatori impareranno di più su di loro e su ciò che possono realmente fare in The Marvels.

The Marvels, la grande importanza di Kamala Khan nel film

La sceneggiatrice di The Marvels, Mary Livanos, ha raccontato alcuni dettagli del film, e la connessione con Ms. Marvel:

“In Ms. Marvel abbiamo appreso che il braccialetto, abbinato a qualche altra forma di potere, può forzare un buco temporaneo nello spazio e nel tempo per condurci da qualche altra parte. Con il potere di entrambi i braccialetti, è possibile fare di più. E ne vediamo il culmine nel corso del film. Questo porta sicuramente a numerose opportunità per il futuro del MCU, qualunque cosa i team dei Vendicatori e di Secret Wars vogliano fare con loro”.

Molti si sono chiesti quando la Saga del Multiverso avrebbe ingranato una marcia in più. Ma titoli come Loki e Doctor Strange nel Multiverso della Follia sono già usciti da un po’. Aggiungete anche Ant-Man and the Wasp: Quantumania, con Kang il Conquistatore che è una minaccia ormai nota ai fan. Kevin Feige ha parlato con Entertainment Weekly delle richieste dei fan di maggiore interconnessione e di come la Fase 5 ci porti ad Avengers: Secret Wars:

“Non tutti i film della Saga dell’Infinito si sono concentrati sulle Pietre dell’Infinito o su Thanos, e sarà così anche nella Fase 5 e nella Fase 6. Ma ci stiamo preparando. La gente ne avrà un assaggio in grande stile in Quantumania, mentre ci avviciniamo ad Avengers: Secret Wars, per il quale sono estremamente eccitato”.

Voi cosa ne pensate delle dichiarazioni della sceneggiatrice e di Kevin Faige riguardo The Marvels? Quanto attendete questo film? Fatecelo sapere con un commento.

CORRELATI