back to top

The Marvels presenta un nuovo sorprendente personaggio membro degli Avengers

Il film Marvels è ora nelle sale, e la sua trama fornisce molti dettagli e spunti per i fan del Marvel Cinematic Universe. Il film contiene molti elementi della tradizione Marvel Comics, tra cui un personaggio legato alle pagine dei Nuovi Vendicatori. Ovviamente, gli spoiler su The Marvels sono in agguato qui sotto! Leggete solo se volete sapere!

Parte del film riguarda Carol Danvers / Captain Marvel (Brie Larson), Kamala Khan / Ms. Marvel (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Parris) che usano i loro superpoteri per salvare una colonia Skrull sul pianeta Tarnax. Gli Skrull devono essere salvati perché Dar-Benn (Zawe Ashton) ha deciso di aprire un punto di salto e di travasare l’atmosfera del pianeta per trasportarla su Hala. Un numero esiguo di Skrull sfugge al relitto della nave di Carol, tra cui Droge (Gary Lewis), l’imperatore della colonia Skrull di Tarnax.

Chi è Dro’ge dei Marvel Comics?

Dro’ge è stato creato da Brian Michael Bendis e Jim Cheung e ha fatto il suo debutto in New Avengers #40 del 2008. Il personaggio è stato originariamente introdotto come “Capo Sacerdote delle Scienze” degli Skrull. Utilizzando la sua tecnologia, studia i membri degli Illuminati dopo la loro cattura. Dro’ge tentò brevemente di clonare gli eroi con il DNA acquisito, ma decise invece di utilizzare il loro materiale genetico per espandere le capacità dei Super-Skrull.

Dro’ge non ha avuto un ruolo simile nella miniserie Secret Invasion di quest’anno. Nonostante gran parte della serie sia incentrata sul DNA dei Vendicatori, sappiamo già qualcosa su come Dro’ge viene percepito nel MCU. È stato menzionato molto brevemente da Talos (Ben Mendelsohn) in Secret Invasion. Tuttavia, dato lo scarso impatto che i due progetti hanno avuto l’uno sull’altro, non si sa che effetto avranno gli eventi di The Marvels sulla popolazione Skrull.

Di cosa parla The Marvels?

In The Marvels, arrivato nelle sale il 10 novembre, Carol Danvers alias Captain Marvel (Brie Larson) ha recuperato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. I suoi compiti la inviano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree. Una volta là i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City, Kamala Khan (Iman Vellani) alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il Capitano Monica Rambeau (Teyonah Parris). Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare di concerto per salvare l’universo come “The Marvels”. The Marvels vedrà anche il ritorno di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Saagar Shaikh nel ruolo di Aamir Khan, Zenobia Shroff nel ruolo di Muneeba Khan e Mohan Kapur nel ruolo di Yusuf Khan. Tra i nuovi membri del cast figurano Zawe Ashton, Park Seo-joon e Shamier Anderson. Prodotto dai Marvel Studios, The Marvels è diretto da Nia DaCosta con una sceneggiatura di DaCosta, Megan McDonnell ed Elissa Karasik.

Avete visto il film? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI