back to top

The Marvels: Rivelato il budget della Marvel

Il film con uno dei budget più alti di sempre

Secondo quanto riferito, il budget della Marvel è stato rivelato, e sembra che la realizzazione del film sia costata a Disney e Marvel Studios, circa 130 milioni di dollari. Un lungo articolo sulla regista di The Marvels, Nia DaCosta, rivela il costo di bilancio della realizzazione del film, come parte di un progetto più ampio, che con The Marvels, Da Costa è al timone del film, con un uno dei budget più alti mai visti prima.

The Marvels rappresenta certamente una sfida fondamentale per i Marvel studios. L’uscita del film è prevista per novembre, in un momento in cui gli scioperi degli attori e degli scrittori a Hollywood rendono impossibile commercializzare un nuovo film o un nuovo programma televisivo al di là dei trailer e degli spot pubblicitari.

il film si basa su due diversi programmi TV Marvel ( WandaVision, Ms. Marvel) è uno dei film più controversi della serie (Capitan Marvel). Nessuna delle attrici del trio principale (Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani) è una grande attrazione al botteghino purtroppo e l’hype sull’universo cinematografico Marvel si è un pò raffreddato negli ultimi anni, poiché i fan faticano a vedere la storia generale più ampia che si sta svolgendo. Anche la recente serie TV Secret Invasion che conduce a The Marvels non è stata esattamente un successo tra i fan, quindi l’effettivo punto di forza di questo film è ancora difficile da determinare.

Le riflessioni di Nia DaCosta

Nia DaCosta ammette apertamente che inserirsi nella macchina Marvel non è stato sempre facile quando ha realizzato che in The Marvels: ” A volte eri in una scena e dicevi : ‘ Che diavolo significa tutto questo? ‘ oppure un attore sta guardando qualcosa di pazzesco che accade nello spazio , e (in realtà) sta guardando una X blu. Ci sono stati ovviamente giorni difficili, e giorni in cui eri tipo, ‘Questo semplicemente non funziona‘ “.

In effetti, potrebbe essere un dettaglio più significativo che l’obiettivo dichiarato di DaCosta dopo aver realizzato The Marvels, sia tornare a fare l’opposto di un film in franchising in studio: “E’ stato davvero fantastico lavorare in questo mondo e far parte della costruzione di questo grande mondo“, ha detto DaCosta. ” Mi ha fatto venire voglia di costruire di più il mio mondo“.

Di cosa parla The Marvels?

In The Marvels, che arriverà nelle sale il 10 novembre, Carol Danvers, alias Capitan Marvel (Brie Larson), ha rivendicato la sua identità dal tirannico Kree, e si è vendicata dell’intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato.

Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo tunnel spaziale legato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City, Kamala Khan ( Iman Vellani) alias Ms. Marvel, e dalla nipote di Carol. Ora astronauta SABRE, Capitano Monica Rambeau (Teyonah Parris).

Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra, e salvare l’universo come The Marvels“. I Marvel vedranno anche il ritorno in franchising di Samuel L. Jackson, nei panni di Nick Fury, e Saagar Shaikh nei panni di Aamir Khan.

I nuovi membri del cast includono Zawe Ashton, Park Seojoon e Shamier Anderson. Prodotto dai Marvel Studios, The Marvels è diretto da Nia DaCosta, Megan McDonnel e Elissa Karasik.

CORRELATI