The Outer Worlds: trailer di lancio del nuovo DLC!

Obsidian pubblica il trailer di lancio dell'ultimo DLC per il suo RPG action, disponibile su tutte le piattaforme.

Obsidian Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio per il nuovo DLC di The Outer Worlds, dal titolo Assassinio su Eridano, disponibile su PC, PS4, Xbox One e Switch (giocabile anche su PS5 e Xbox Series X/S in retrocompatibilità migliorata). In concomitanza con l’arrivo del contenuto aggiuntivo la software house ha rilasciato la nuova patch 1.08, disponibile per tutte le versioni. Vi lasciamo subito al trailer di lancio del DLC:

In The Outer Worlds: Assassinio su Eridano, avremo a che fare con l’omicidio di Helen Alcione, portavoce di Rizzo. Dovremo investigare sull’accaduto interrogando sospettati, cercando indizi sparsi in giro e ricorrere al nostro nuovo strumento, l’Amplificatore di Discrepanze. Di carne al fuoco ce n’è in questo nuovo contenuto per l’apprezzato action RPG di Obsidian, autori in passato dell’amatissimo Fallout New Vegas del quale The Outer Worlds è in qualche modo un erede spirituale.

- PUBBLICITÀ -

L’update 1.08, oltre ovviamente al supporto per Assassinio su Eridano, introduce diverse migliorie al gioco. Vengono infatti aggiunti trofei/obiettivi sia per quanto riguarda quest’ultimo DLC che per quello precedente, Pericolo su Gorgone. Vengono inoltre migliorate la definizione delle textures, il sistema di illuminazione e viene perfezionato il lipsync dei personaggi. Altre modifiche coinvolgono il mondo di gioco, come la ricollocazione e il ridimensionamento della quantità di alcuni nemici in determinate aree, ed un miglioramento dell’IA. Trovate il changelog completo della patch qui.

Siamo ansiosi di scoprire, oltre al già annunciato Avowed, a cosa lavorerà in futuro Obsidian, soprattutto ora che si è ricongiunta a Bethesda sotto l’egida di Microsoft e degli Xbox Game Studios, e quindi potenzialmente potrebbe tornare al lavoro sulle sue IP già trattate in passato. Nel frattempo possiamo godere di qualche ora di divertimento aggiuntivo grazie al nuovo contenuto aggiuntivo di The Outer Worlds, che resta un buon esperimento pur non essendo un vero e proprio capolavoro.

Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img