The Rising of the Shield Hero: Annunciata la stagione 4

La quarta stagione di The Rising of the Shield Hero è stata annunciata con un nuovissimo poster.

L’Ascesa dell’Eroe dello Scudo è tutt’altro che finita. L’anno scorso, il mondo ha assistito al ritorno della serie di successo con la terza stagione per gentile concessione di Crunchyroll. Ora, l’anime si sta spostando verso il futuro con una stagione completamente nuova. La quarta stagione di The Rising of the Shield Hero è iniziata e per festeggiare è stato appena pubblicato un nuovo poster.

Come potete vedere qui sotto, il comitato di produzione di Shield Hero ha pubblicato un nuovo poster promozionale. L’opera d’arte mette un drago davanti e al centro su uno sfondo nuvoloso. Puoi scommettere che Naofumi Iwatani incontrerà questa bestia prima della fine della quarta stagione.

(Photo: DR Movie / Kinema Citrus)

Se sei rimasto al passo con The Rising of the Shield Hero, saprai che la quarta stagione è sul tavolo da un po’ di tempo. Dopo la première di successo dello show, The Rising of the Shield Hero ha avuto il via libera per una serie di episodi. Ora, DR Movie e Kinema Citrus stanno mettendo tutto il loro lavoro nella quarta stagione.

Vuoi restare al passo con The Rising of the Shield Hero prima della quarta stagione? Nessun problema! L’anime è facile da trovare online poiché è in streaming su Crunchyroll. Quindi, se desideri maggiori informazioni sull’isekai fantasy, puoi leggere la sua sinossi ufficiale di seguito:

“Iwatani Naofumi, un comune otaku, trova un libro nella biblioteca che lo evoca in un altro mondo. Gli viene assegnato il compito di unire la spada, la lancia e l’arco come uno dei Quattro Eroi Cardinali e combattere le Onde di Catastrophe nei panni dell’Eroe dello Scudo. Eccitato dalla prospettiva di una grande avventura, Naofumi parte con il suo gruppo. Tuttavia, solo pochi giorni dopo, viene tradito e perde tutti i suoi soldi, la dignità e il rispetto. Incapace di fidarsi più di nessuno , impiega una schiava di nome Raphtalia e affronta le Onde e il mondo. Ma troverà davvero un modo per ribaltare questa situazione disperata?”

Cosa ne pensate di questo ultimo aggiornamento dell’anime? Sei pronto per altre stagioni di The Rising of the Shield Hero? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto!

CORRELATI