back to top

The Seven Deadly Sins potrebbe trasferirsi in un nuovo studio

The Seven Deadly Sins può aver concluso la sua corsa principale, ma questo non significa che la serie sia finita. Dopo tutto, l’IP continua a vivere attraverso un nuovo cast di eroi, che Netflix porterà presto in vita. È stato infatti ordinato un adattamento anime per The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse. E se una nuova indiscrezione è corretta, sembra che la serie sarà gestita da un nuovo studio.

La notizia proviene dai social media, in quanto pagine di fan come Sugoi LITE hanno iniziato a stuzzicare un aggiornamento per i fan di The Seven Deadly Sins. Le voci suggeriscono che la serie passerà a Telecom Animation Film con il suo prossimo anime. Per il momento, però, dovremo attendere una notizia ufficiale che confermi l’indiscrezione.

Naturalmente, questo cambiamento sarebbe notevole se fosse corretto. The Seven Deadly Sins ha avuto una vita difficile per quanto riguarda gli studi di animazione. La serie è nata sotto la A-1 Pictures e le prime due stagioni sono state gestite in modo eccellente prima che la critica iniziasse a mettere in discussione l’arte dello show. Più recentemente, lo Studio Deen ha affrontato l’anime televisivo con un’animazione incredibilmente scadente. E ora, gli ultimi studi che prenderanno The Seven Deadly Sins sono Marvel Jack e Alfred Imageworks. La coppia si è unita per realizzare l’ultimo film dell’anime, quindi sembra che la serie TV sia destinata a un cambio di studio.

Se non siete ancora al corrente di The Seven Deadly Sins, vi conviene ripassare tutto prima di vedere il prossimo sequel. Netflix trasmette l’anime in esclusiva negli Stati Uniti, quindi potete sintonizzarvi lì. E naturalmente, The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse si aggiungerà al servizio tra non molto!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI