back to top

The Strangers – Capitolo 1: rilasciati i poster dei personaggi

Scoprite da vicino gli inquietanti assassini del nuovo film.

Gli iconici assassini di The Strangers del 2008 sono stati riproposti per un’intera trilogia di film e, mentre le vittime dei precedenti film hanno lasciato un segno indelebile nel pubblico, gli assassini mascherati sono le vere star dello spettacolo: Lionsgate ha pubblicato una nuova serie di poster per The Strangers: Capitolo 1 che mette in evidenza le spaventose figure. 

Sebbene il pubblico non si aspetti che il prossimo capitolo della serie faccia troppa luce sugli assassini, la Lionsgate ha offerto i soprannomi di “Dollface”, “Pin-Up Girl” e “Scarecrow”, che potrebbero essere i nomi più vicini al riferimento agli individui al di fuori del semplice nome “The Strangers”. Potete dare un’occhiata ai poster qui sotto prima che The Strangers: Il primo capitolo arrivi nelle sale il 17 maggio.

Il film viene descritto così: “Dal maestro regista Renny Harlin (Cliffhanger, Die Hard 2, L’esorcista: l’inizio) arriva una nuova trilogia del terrore. Nel primo capitolo, Madelaine Petsch (Riverdale) interpreta una giovane donna che inizia una nuova vita con il suo fidanzato. Improvvisamente, durante una sosta per un viaggio in macchina in una remota casa di villeggiatura nei boschi, diventano preda di una misteriosa banda di sconosciuti mascherati che attaccano senza preavviso o motivo. Ciò che inizia come una lotta per rimanere in vita diventa il viaggio di una donna coraggiosa e astuta in questa serie horror che collega tre film avvincenti.” 

Il film in uscita è stato scritto da Alan R. Cohen e Alan Freedland e diretto da Renny Harlin.

Da quando il pubblico ha incontrato per la prima volta queste figure nel film del 2008, i loro singolari travestimenti sono stati molto evocativi nella comunità horror. Il regista Harlin aveva già espresso l’importanza di riprendere questi travestimenti.

“Abbiamo ritenuto centrale per il film che le maschere fossero le stesse”, ha confermato Harlin a Entertainment Weekly lo scorso anno. “Le maschere di The Strangers non sono come la Batsuit o qualcosa che si evolve nel corso degli anni. Per noi gli Estranei sono gli Estranei e io, come spettatore, volevo vederli proprio come erano nel film originale. Esiste un luogo in cui è possibile trovare queste maschere? È stato un processo di studio di come erano, come erano fatte, come si adattavano ai volti degli attori, come [creare] la stessa impressione. È stata una delle vere sfide del film”.    

CORRELATI