back to top

The Strangers: Capitolo 1 svela la prima clip

Dopo i film usciti nel 2008 e nel 2018, il franchise di Strangers tornerà l’anno prossimo con un’intera trilogia. 16 anni dopo che gli Strangers hanno affascinato il pubblico dell’horror, il regista Renny Harlin distribuirà tre nuovi film sugli Strangers in rapida successione. Tutti e tre i nuovi film sono stati girati back-to-back e usciranno nel 2024, a partire da The Strangers: Capitolo 1.

Giovedì la Lionsgate ha pubblicato la prima clip di The Strangers: Capitolo 1, che si concentra sulla protagonista principale del film, interpretata dalla star di Riverdale Madelaine Petsch. Potete vedere la clip nella sua interezza qui sotto.

Ecco la sinossi ufficiale di The Strangers: Capitolo 1:

“Dal maestro regista Renny Harlin (Cliffhanger, Die Hard 2, L’esorcista: l’inizio) arriva una nuova trilogia del terrore. Nel primo capitolo, Madelaine Petsch (Riverdale) interpreta una giovane donna che inizia una nuova vita con il suo fidanzato. Improvvisamente, durante una sosta di viaggio in una remota casa vacanze nei boschi, i due diventano preda di una misteriosa banda di sconosciuti mascherati che attaccano senza preavviso o motivo. Ciò che inizia come una lotta per rimanere in vita diventa il viaggio di una donna nel coraggio e nell’astuzia in questa serie horror che unisce tre film avvincenti.”

Il cast della trilogia di The Strangers

Parlando con Entertainment Weekly, Harlin ha spiegato come è arrivato alla decisione di affidare a Petsch e Froy Gutierrez i ruoli principali della sua nuova versione di The Strangers.

“Ovviamente Liv Tyler e Scott Speedman hanno fatto un lavoro fantastico nel film originale e si trattava di grandi scarpe da riempire”, ha sottolineato il regista. “Abbiamo cercato a lungo la nostra scream queen. Quando ho parlato con Madelaine ho capito che si trattava di una persona eccezionale, di un’attrice eccezionale, ed era quello che ci voleva per interpretare questa parte. Allo stesso modo, dopo aver cercato a lungo, abbiamo trovato Froy Gutierrez, un altro giovane attore meraviglioso. Volevamo una coppia che si sentisse naturale e rilassata insieme. Il loro rapporto, forse non è identico a quello del film originale, ma è qualcosa di molto naturale e reale, e questa per me è stata la chiave di questo film e di questa trilogia. È il realismo”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI