back to top

The Umbrella Academy 4: David Cross si aggiunge al cast

L’anno scorso Netflix ha annunciato che The Umbrella Academy sarebbe tornata per la sua quarta e ultima stagione, e lo showrunner Steve Blackman ha recentemente rivelato che la prossima stagione sarà più breve, con soli sei episodi. Tuttavia, sembra che ci sia ancora molto divertimento in programma per l’ultima uscita dello show. Oggi è stato annunciato che l’amata coppia nella vita reale Nick Offerman (The Last of Us) e Megan Mullally (Will & Grace) interpreteranno “una mite coppia di professori universitari sposata di nome Jean e Gene”. Naturalmente, la coppia ha anche interpretato gli ex Ron e Tammy Swanson in Parks and Rec. A quanto pare, non sono gli unici grandi nomi della commedia che faranno da guest-star nella serie. Anche David Cross, noto soprattutto per Arrested Development e Mr. Show with Bob and David, si è unito al cast.

Secondo il comunicato stampa, Cross interpreterà Sy Grossman:

Un onesto e timido imprenditore e padre di famiglia che cerca disperatamente di riallacciare i rapporti con la figlia che gli è stata tolta, e che non si fermerà davanti a nulla per riaverla indietro

Oltre agli entusiasmanti nuovi arrivati, The Umbrella Academy vedrà anche il ritorno di Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Ritu Arya e Colm Feore.

Di cosa parlerà la quarta stagione di The Umbrella Academy?

Questa nuova linea temporale è stata dettata da Hargreeves, che ha riprogrammato l’universo alla fine del finale della terza stagione. Ma a causa delle azioni di Allison, non ha potuto finire ciò che aveva iniziato prima che Allison premesse il pulsante di reset. Quindi, i fratelli che perdono i loro poteri non saranno l’unica stranezza di questa linea temporale. Ci sono nuovi nemici che vogliono vederli spazzati via dall’esistenza, ma come fanno senza i loro poteri? C’è un modo per riaverli? La posta in gioco non è mai stata così alta.

Ha spiegato Blackman. Inoltre, prima del rinnovo della serie, Blackman ha anticipato il finale dello show:

Penso che inevitabilmente, se ci sarà una stagione 4, si andrà verso un finale. Penso che a un certo punto non sono sicuro di dove andremo dopo la quarta stagione. Dobbiamo stare attenti. Il mio piano per l’anno prossimo è quello di non calpestare sempre lo stesso terreno. È una sfida trovare un modo nuovo per sovvertire questa trama, e credo che abbiamo un’idea su come farlo. Ma credo che se arrivassimo alla quarta stagione, sarebbe un ottimo finale per la serie. Non dico che non potrei fare di più, ma credo che quattro stagioni sarebbero molto soddisfacenti per il pubblico.

Siete fan di The Umbrella Academy? Che finale potrebbe soddisfarvi maggiormente in questa stagione 4? Cosa ne pensate dell’ingresso di David Cross nella serie? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI