Lo spin-off di The Walking Dead che riunirà Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) ha finalmente un titolo ufficiale, confermato dal nuovo logo ufficiale. Il nuovo logo è comparso qualche ora fa sulla pagina della serie presente su AMC+. Il carattere stilizzato ricorda uno stencil militare, un disegno che fa pensare al CRM (Civic Republic Military), l’oscura organizzazione che anni fa portò via Rick da The Walking Dead a bordo di un elicottero.
Il servizio di streaming della AMC ha anche svelato una nuova sinossi:
“La storia d’amore di Rick Grimes e Michonne è cambiata da un mondo cambiato. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Riusciranno a ritrovarsi e a capire chi erano in una situazione diversa da tutte quelle che hanno conosciuto?”.
Ecco il logo:
Di cosa parla The Walking Dead: Rick & Michonne
I dettagli della trama non sono stati resi noti. Ma AMC descrive la serie come “un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato, tenuti separati dalla distanza, da un potere inarrestabile, dai fantasmi di chi erano”.
La prima stagione di The Walking Dead: Rick & Michonne sarà trasmessa in sei episodi nel 2024 su AMC e AMC+.
Nel 2023 e nel 2024, il network AMC presenterà tre nuovi spin-off: The Walking Dead: Dead City, che segue Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) in una New York afflitta dagli zombie. Daryl Dixon, incentrata sul tentativo di Daryl (Norman Reedus) di tornare a casa da Parigi, in Francia. E Rick & Michonne, su Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) che ritrovano la strada l’uno per l’altra.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.