back to top

The Witcher 3: Wild Hunt – I giocatori da PC riscontrano problemi con il nuovo aggiornamento

Ambientato in un mondo fantasy immaginario basato sulla mitologia slava, The Witcher 3: Wild Hunt segue Geralt di Rivia. Si tratta di un cacciatore di mostri a pagamento noto come Witcher che attraversa la terra per trovare sua figlia adottiva mentre fugge dall’altro mondo Wild Hunt . Il gioco ha ottenuto grandi consensi sia dalla critica che dai giocatori, con elogi rivolti al suo gameplay, alla storia, al design del mondo, al combattimento e alla grafica.

I giocatori di PC però affermano che The Witcher 3: Wild Hunt non funziona in modo giusto sui loro sistemi a causa di un aggiornamento di nuova generazione. Le lamentele riguardano anche una serie di problemi di prestazioni del gioco dopo l’aggiornamento avvenuto ieri. A quanto pare, le prestazioni di gioco subiscono un grande calo nel momento in cui viene attivato il ray tracing. Molti giocatori affermano di riscontrare molti sbalzi all’interno del gioco, causandone addirittura anche il crash totale.

Per quanto riguarda le altre lamentele che The Witcher 3: Wild Hunt sta subendo da parte dei giocatori di PC riguardano il DLSS che non funziona correttamente e che la modifica delle impostazioni di gioco causa altri arresti anomali. ulteriori arresti anomali.

Lo sviluppatore di The Witcher 3: Wild Hunt, CD Projekt si è rivolto a Twitter per rispondere ai reclami. Ha annunciato di essere nel bel mezzo di un’indagine sui problemi di prestazioni che l’aggiornamento ha causato. La società ha riconosciuto i problemi attualmente affrontati dai giocatori PC per The Witcher 3: Wild Hunt. Ha inoltre affermato ce stanno lavorando alla risoluzione dei problemi e che sarà rilasciato un aggiornamento che correggerà tutti i problemi riscontrati.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI