back to top

The Witcher: online nuovi dettagli sulla quarta stagione

Qualche settimana fa è stato rivelato che la quarta stagione di The Witcher si arricchirà di un nome importante nel cast al momento del lancio su Netflix. Laurence Fishburne si unirà al cast nel ruolo di Regis, l’alto vampiro di 400 anni. Tuttavia, le notizie sulla Stagione 4 non accennano a diminuire. Anche se non abbiamo un attore legato al ruolo, un video di audizione recentemente avvistato online conferma che un personaggio amato dai fan si unirà al cast di The Witcher durante la prossima stagione. È interessante notare che questo personaggio dovrebbe spiegare il motivo per cui Geralt di Rivia è stato ‘recastato’ in vista della stagione.

Audizione di Nimue per The Witcher Stagione 4

Questa notizia è stata scoperta per la prima volta da Redanian Intelligence. Hanno notato che un video di audizione è stato recentemente diffuso online. Sfortunatamente, il video è stato reso privato, quindi non è possibile visualizzarlo in questo momento. Tuttavia, Redanian Intelligence ha pubblicato la trascrizione ed è riuscita a determinare il nome del personaggio in base ad alcuni dettagli chiave.

Nel provino, la ragazza chiama l’uomo con cui sta parlando Stribog. Più tardi, la stessa ragazza viene chiamata ‘Scricciolo’ da un altro personaggio. In base a ciò, l’Intelligence di Redanian è stata in grado di dedurre che questo personaggio è probabilmente Nimue. Dopotutto, da bambina veniva chiamata ‘Scricciolo’. Inoltre, era una grande fan di Stribog, un narratore errante nei libri di Andrzej Sapkowski. Nimue era particolarmente interessata alla storia di Geralt e Yennefer.

Grazie al suo amore per la storia, alla fine avrebbe studiato ad Aretuza. Lì avrebbe imparato le arti della magia. Alla fine assume come assistente un oniromante di nome Condwiramurs Tilly. In seguito userà i suoi poteri per tornare nel passato e aiutare Ciri a uscire da una situazione difficile. Presumibilmente, il team di The Witcher Season 4 userà la sua storia come un modo per inquadrare il tutto e per far passare Geralt da Henry Cavill a Liam Hemsworth.

Quando uscirà la quarta stagione?

Al momento, la Stagione 4 di The Witcher non ha una data di uscita certa. L’ipotesi più accreditata è che i fan possano assistere alla prossima stagione in autunno. Tuttavia, non sappiamo quanto lo sciopero della SAG-AFTRA abbia cambiato i piani del team, quindi la data potrebbe slittare al 2025. In ogni caso, i fan di The Witcher dovranno aspettare ancora un po’. Speriamo che Netflix ci dia maggiori informazioni nei prossimi mesi, quando inizierà a definire i suoi piani per l’autunno 2024. Se il gigante dello streaming ospiterà un altro evento Tudum quest’estate, i fan di The Witcher dovrebbero aspettarsi un teaser trailer e potenzialmente una data di uscita come parte di quell’evento.

Cosa ne pensate del personaggio di Nimue? Attendete l’uscita della quarta stagione? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI