back to top

The Witcher svela un’epica clip della terza stagione al Tudum di Netflix

Netflix ha tenuto il suo ultimo evento Tudum e ha mostrato una serie di nuovi trailer e clip dei suoi prossimi spettacoli e film. Tra questi, anche un nuovo sguardo alla terza stagione di The Witcher, che mostra i combattimenti letali e brutali di cui la serie è diventata sinonimo. Qui vediamo l’intera squadra: Geralt (Henry Cavill), Yennefer (Anya Chalotra), Jaskier (Joey Batey), Yarpen Zigrin (Jeremy Crawford) e altri ancora intervengono per aiutare Ciri (Freya Allan) a respingere Rience (Sam Woolf) e, come si può vedere nella clip qui sotto, il combattimento è semplicemente epico e brutale nel migliore dei modi.

Rience e le sue forze mettono alle strette Ciri, ma lei ne elimina diversi prima di ricevere un aiuto inaspettato grazie a un coltello nel collo di un nemico. Yennefer dice a Rience che l’ultima volta lo ha battuto con l’ingegno, ma questa volta lo batterà con la magia. Poi inverte la sua fiamma e la scaglia contro uno dei suoi scagnozzi.

Geralt interviene e abbatte brutalmente tre nemici. Ciri finisce accanto a Rience, ma Zilgrin e Jaskier arrivano con la cavalleria. Ciri fa indietreggiare Rience e questi attraversa il suo portale, ma Yennefer lo tiene aperto in modo che Geralt possa inseguirlo. Rience lo colpisce con le fiamme, ma Geralt lo schiva e lancia la sua spada verso Rience.

Geralt e Rience combattono, ma quando le frecce attraversano il portale, Geralt sente che hanno bisogno di lui e spezza entrambe le mani di Reince. Attraversa il portale e raccoglie la spada prima di scatenarsi in una vera e propria furia, uccidendo nemici a destra e a manca. Utilizza anche Aard per far indietreggiare alcune persone e Quen per proteggersi e avere più spazio per lavorare. Potete vedere la scena completa nel video qui sopra, mentre di seguito trovate la descrizione della terza stagione di The Witcher.

“Mentre i monarchi, i maghi e le bestie del continente competono per catturarla, Geralt porta Ciri a nascondersi, deciso a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Affidato l’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove sperano di scoprire di più sui poteri inespressi della ragazza; invece, scoprono di essere finiti in un campo di battaglia fatto di corruzione politica, magia nera e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.

Il Capitolo 1 della terza stagione di The Witcher (che comprende gli episodi dall’1 al 5) arriverà su Netflix il 29 giugno, mentre il Capitolo 2 (che comprende gli episodi dal 6 all’8) arriverà su Netflix il 27 luglio.

Siete entusiasti della terza stagione di The Witcher?

FONTECB

CORRELATI