back to top

Thunderbolts: il regista annuncia un film “inaspettato” per il MCU

Thunderbolts è pronto a portare un po’ di azione inaspettata nel MCU. Il regista Jake Schreier ha annunciato alcuni colpi di scena nel suo film dei Marvel Studios. Collider ha parlato con il regista di Beef e l’argomento ha riguardato Thunderbolts. A differenza di altri film in uscita nel MCU, tutto ciò che i fan sanno del film è la formazione che sarà presente in questo film. Sembra che la presenza di Florence Pugh, David Harbour, Wyatt Russel e Julia Louise-Dreyfuss sia sufficiente ad attirare i fan. Ma c’è qualcosa che si nasconde in questo mix che ha colpito Schreier e lui spera che sia lo stesso per gli spettatori.

“È stato un approccio davvero diverso e un nuovo tipo di storia da raccontare, so che questi personaggi hanno già fatto tante cose, ma questo non è un sequel”, ha chiarito Schreier. “Sì, questi personaggi sono già apparsi in passato, ma si tratta di una nuova storia che viene raccontata e di una storia, credo, con una prospettiva molto diversa da quella che forse la gente si aspetta, e credo che questo sia stato eccitante e abbia rappresentato una vera sfida che valeva la pena di affrontare”.

Steven Yeun si unisce al MCU in Thunderbolts


Qualcosa di grosso bolle in pentola in Thunderbolts, questo è chiaro. Steven Yeun ha firmato per un ruolo misterioso quest’anno. Di conseguenza, i fan stanno ipotizzando che sia Sentry e che sarà una parte importante del film. Anche se non è stato ancora confermato dai Marvel Studios, l’attore ha parlato con The Hollywood Reporter del suo ingresso nel MCU. Sembra che gli piaccia molto lavorare con Jake Schreier e che il personaggio, chiunque esso sia, lo abbia davvero entusiasmato.

“È nato tutto in un modo strano. Jake Schreier, che ha girato gli episodi di Beef, ha ottenuto l’incarico di dirigerlo. Mi ha visto per questo ruolo”, ha detto Yeun a THR. Ho letto il ruolo e mi sono detto: “È un ruolo davvero interessante. Sarei pronto a esplorarlo'”.

“Penso che non si tratti più di spuntare cose da una lista di cose da fare, ma di guardare a un’esperienza. È più come dire: “Voglio fare questa esperienza?””. Yeun ha continuato. “Metterlo in onda è tutta un’altra cosa per la quale dovrò prepararmi in seguito, ma nell’immediato sono solo pronto a vivere quell’esperienza”.

Il MCU continua a navigare tra gli scioperi


Recentemente, con l’evolversi degli scioperi, Kevin Feige ha inviato una nota allo staff dei Marvel Studios ringraziandolo per il lavoro svolto. Ma ha anche ammesso che al momento si trovano in un territorio inesplorato. La SAG-AFTRA e la Writer’s Guild of America sono ancora in sciopero e sembra che sarà così per un po’. Quando ci sarà una soluzione, le cose potranno tornare alla normalità. (Si spera che gli sceneggiatori e gli attori responsabili del MCU si trovino in una situazione migliore).

“Riconosciamo quanto tutti voi abbiate fatto per i vostri progetti specifici ed è deludente quando i piani accuratamente stabiliti devono essere modificati, ma il cambiamento costante è la natura del business della produzione e i nostri team non sono estranei a sfide inaspettate e ad affrontarle”, hanno dichiarato Feige e Louis D’Esposito al loro staff. “Apprezziamo profondamente tutti i vostri sforzi per trarre il meglio dalla situazione, e possiamo tutti sperare che un nuovo accordo venga finalizzato presto in modo da poter riprendere il grande lavoro che abbiamo in corso”.

CORRELATI