back to top

Tick, tick…BOOM! Il teaser trailer del film con Andrew Garfield diretto da Lin-Manuel Miranda

Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Tick, tick…BOOM! Adattamento del musical autobiografico di Jonathan Larson, con Andrew Garfield e diretto da Lin-Manuel Miranda.

Trovate il teaser trailet di tick, tick…BOOM! qui sotto.

Il film arriverà sulla piattaforma streaming questo autunno.

Sinossi

Garfield interpreta Jon, un giovane compositore teatrale che fa il cameriere in un ristorante di New York nel 1990 mentre scrive quello che spera sarà il prossimo grande musical americano. Come descritto da Netflix: Giorni prima di mostrare il suo lavoro in una performance “make or break”, Jon sta sentendo la pressione da ogni parte: dalla sua ragazza Susan (Alexandra Shipp), che sogna una vita artistica oltre New York City; dal suo amico Michael (Robin de Jesús), che è passato dal suo sogno a una vita di sicurezza finanziaria. In mezzo a una comunità artistica devastata dall’epidemia di AIDS, Jon sente il tempo che scorre e affronta la domanda con cui tutti devono fare i conti: cosa dovremmo fare con il tempo che abbiamo?

Larson, ovviamente, non vivrà per vedere il successo del suo “prossimo grande musical americano”, morendo all’età di 35 anni il 25 gennaio 1996, la mattina della prima anteprima Off Broadway di Rent . La causa della morte è stata un aneurisma aortico causato dalla sindrome di Marfan non diagnosticata.

Tick, tick…BOOM! ha la sceneggiatura di Steven Levenson basata sul musical di Larson e la coreografia di Ryan Heffington, è prodotto da Brian Grazer, Ron Howard, Julie Oh e Miranda, con Celia Costas, Julie Larson e Levenson come produttori esecutivi.

Che cosa ne pensate?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti!

CORRELATI