back to top

Titans 3: Jay Lycurgo interpreterà Tim Drake

Tim Drake comparirà ufficialmente nella terza stagione di Titans, e sarà Jay Lycurgo a interpretare la famosa spalla di Batman. La serie sta esplorando un lato più oscuro dei Teen Titans – a partire dalla celebra battuta “F*** Batman” nel primo trailer. Dopo Dick Grayson e Jason Todd presenti già dalla prima stagione, Titans continua a esplorare il mito di Batman.

Bruce Wayne è già apparso fisicamente nella seconda stagione e ha aiutato i Titani, ma i suoi due ex comprimari già hanno rotto i rapporti con lui. Dick Grayson ha ormai assunto l’identità di Nightwing, e Jason Todd ha lasciato i Titani per agire in solitaria. L’influenza di Batman continuerà comunque a farsi sentire, in particolare con la trasformazione di Jason in Red Hood (Cappuccio Rosso). Di recente, è stato anche annunciato che Barbara Gordon apparirà nei nuovi episodi, ma non nel ruolo di Batgirl.

Batman sembra aver bisogno di una spalla, ed ecco che Tim Drake arriva in suo aiuto. L’account twitter ufficiale di Titans ha confermato l’ingresso di Jay Lycurgo, per interpretare il terzo Robin dei fumetti. Lycurgo ha una carriera alle spalle ancora breve, ma sappiamo che avrà anche un piccolo ruolo in The Batman di Matt Reeves.

L’arrivo di Tim Drake, insieme a Barbara Gordon, dà a Titans la possibilità di sfruttare quattro comprimari di Batman, pur non essendo ben chiaro il loro rapporto con il Cavaliere Oscuro. Avrebbe senso che Drake venga presentato come nuovo Robin, ma non sappiamo ancora nulla di certo.

La serie già include Nightwing, Wonder Girl, Raven, Starfire, Beast Boy, Hawk, Dove, Jason Todd, Ravager, e Super Boy come personaggi principali. Con Tim Drake (e Barbara Gordon), insieme a nuovi nemici come Lo Spaventapasseri, il cast si amplia sempre più. Speriamo che lo spazio riservato a Lycurgo non sia troppo limitato!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI