back to top

Titans: è arrivata su Netflix la quarta e ultima stagione

È arrivata finalmente anche in Italia, trasmessa da Netflix, la quarta ed ultima stagione di Titans, la serie HBO che segue i giovani eroi dell’universo DC.

Nella terza stagione, una serie di circostanze aveva attirato i giovani eroi a Gotham City, dove si sono riuniti con vecchi amici per affrontare nuove minacce. Nella quarta ed ultima stagione, composta da 12 episodi, i Titans saranno presi di mira da un culto potente e letale a Metropolis, che vuole non solo la loro distruzione ma anche quella del mondo intero.

Le stagioni 1 e 2 erano state inizialmente trasmesse su DC Universe, con Netflix che ha poi acquisito i diritti di distribuzione. La terza stagione è stata trasmessa prima su HBO Max per poi approdare su Netflix, al di fuori degli Stati Uniti, nel dicembre 2021. HBO aveva già annunciato di avere rinnovato Titans per la quarta stagione il 16 ottobre 2021, pochi giorni prima di distribuire il finale della terza stagione.

La quarta stagione è interpretata da Brenton Thwaites, Anna Diop, Joshua Orpin, Ryan Potter, James Scully, Jay Lycurgo, Teagan Croft, Titus Welliver, Franka Potente e Jonelle Gunderson.

La serie Titans è prodotta da Weed Road Pictures e Berlanti Productions, in associazione con Warner Bros. Television. Basata sui personaggi della DC, la serie è stata sviluppata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti, con Goldsman, Johns, Berlanti, lo showrunner Greg Walker, Sarah Schechter e Richard Hatem che servono anche da produttori esecutivi

CORRELATI