back to top

TMNT: Mutant Mayhem, presentati i controller Xbox con il profumo di pizza

I primi controller Xbox al mondo al profumo di pizza sono stati presentati ufficialmente da Microsoft come parte di una promozione unica per il prossimo film d’animazione Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem.

Questa settimana Microsoft ha annunciato che Paramount Pictures ha collaborato con Xbox per celebrare TMNT: Mutant Mayhem e regalare controller wireless al profumo di pizza. Gli esclusivi controller sono dotati di un diffusore di profumo incorporato, costruito per assomigliare a una colorata fetta di pizza al salame piccante, il cibo preferito delle Tartarughe Ninja. Naturalmente, ci saranno quattro varianti dei controller, ognuna delle quali rappresenterà i diversi colori e le armi scelte da Donatello, Leonardo, Michelangelo e Raffaello.

I giocatori e gli amanti della pizza potrebbero voler mettere le mani su uno (o tutti e quattro) questi controller, ma l’avvertenza è che non saranno disponibili nei negozi. Saranno messi in palio in numero limitato attraverso uno speciale concorso a premi Xbox Game Pass organizzato da Microsoft. Per partecipare al concorso, che durerà fino al 13 agosto 2023, basterà seguire Xbox Game Pass su Twitter e retwittare il tweet ufficiale di Xbox Game Pass. Per i fan di New York, invece, i controller al profumo di pizza possono essere provati di persona nella Xbox Gaming Lounge del Microsoft Experience Center sulla Fifth Avenue.

Trasforma la tua sessione di gioco in un TMNT Pizza Party


Gli abbonati a Xbox Game Pass potranno utilizzare questi controller per l’ultimo videogioco della serie Teenage Mutant Ninja Turtles. Con le classiche Tartarughe Ninja della serie originale, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è stato reso disponibile su Game Pass. Il gioco utilizza uno stile arcade beat-em-up molto simile ai classici giochi arcade delle TMNT.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem è un nuovo reboot del franchise, con uno stile di animazione unico e nuove rappresentazioni dei personaggi. Nel film, diretto da Jeff Rowe, le quattro Tartarughe Ninja sono segretamente al servizio dei protettori della città pur vivendo nel sottosuolo, e devono affrontare la sfida più grande quando arriva un esercito di mutanti.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem uscirà il 2 agosto 2023.

CORRELATI